NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sapori tropicali per la collezione make up Papagena di Catrice

Sapori tropicali per la collezione make up Papagena di Catrice
da in Consigli Trucco, In Evidenza, Make Up, Ombretto, Smalto, trucco estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi portiamo alla scoperta della collezione make up estiva proposta dalla Catrice. Andiamo con ordine, per chi non la conoscesse ancore la Catrice è una casa cosmetica che fa parte dello stesso gruppo di Essence, molti la considerano la sorella maggiore di questa visto che pur essendo low cost vi è una maggiore cura per il packaging e i prodotti hanno una qualità superiore. Finite la presentazioni veniamo alla collezione che Catrice propone per l’estate, la limited edition Papagena, un’esplosione di sapori tropicali dove si mixano alla perfezione colori vitaminici e tonalità neutre.

    Catrice per l’estate vuole trasformare la città in un paradiso tropicale e noi donne in amazzoni urbane che non hanno paura di mostrare il loro lato più selvaggio giocando a mixare le tonalità più intense del verde con colori accesi e vivaci. Vediamo insieme i prodotti make up che compongono la collezione di Catrice.

    • Absolute Eye Colour Quattro: due quad di ombretti a lunga durata estremamente pigmentati dove il protagonista assoluto è il verde nelle sue sfumature più calde. Rumble in the Jungle è composto da un oro chiaro, un lime, un verde oliva e un bel viola elettrico, dei colori che mixati tra loro possono essere usati per realizzare dei trucchi color blocking di grande impatto, Birds of a Feather invece è composto da uno champagne intenso, un verde oliva scuro, un bronzo e un verde spento.
    • Eyeliner Pen: per rendere ancora più intenso lo sguardo di una moderna amazzone Catrice propone tra matite occhi estremamente pigmentate e facilissime da utilizzare. White Eyes, un classico bianco che può essere utilizzato per aprire lo sguardo, Papa-Greener, un verde chiaro tendente all’oro perfetto per dare intensità agli occhi castani, e Welcome to the Jungle, un verde scuro arricchito con dei micro glitter.
    • Feather Lashes: ciglia finte che ricordano il piumaggio di un uccello esotico, l’accessorio perfetto per completare un make up seducente realizzato in vista di un’intrigante notte di festa.
    • Blush Stick: un fard in stick perfetto per regalare un tocco di colore alla carnagione senza però appesantire il viso con la sovrapposizione di troppe polveri.

      I colori proposti sono Tigerlily, un bel arancione pesca molto luminoso, e Bird of Paradise, un rosa fucsia spento molto interessante.

    • Gold Nuggets: piccole pepite prezione formano un illuminante sui toni dell’oro scuro e del bronzo molto intenso, adatto eprò più alle ragazze con una carnagione mediterranea.
    • Crystal Clear Gloss Stick: un mix tra un rossetto e un lip gloss in stick, sono perfetti per dare un leggero tocco di colore estremamente lucido alle labbra. I colori proposti sono Tigerlily, un arancione pescato, e Bird of Paradise, un rosso ciliegia.
    • Ultimate Nail Laquer: per essere perfetta una moderna amazzone non può non avere unghie curatissime, per questo nella collezione Papagena troviamo quattro bellissimi smalti, Enter the Undergrowth, un verde oliva opaco molto raffinato, Welcome to the Jungle, un colore particolarissimo un verde, oro bronzo che richiama alla mente la preview delle Vernis Chanel per l’autunno, Amazonia Gold, un oro delicato perfetto per l’estate, Bird of Paradise, un fucsia violaceo molto carino.

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli TruccoIn EvidenzaMake UpOmbrettoSmaltotrucco estate 2011

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI