Sanremo 2012, vince Emma che sfoggia una bellissima acconciatura retro chic

da , il

    emma vince la 62esima edizione del festival di sanremo acconciatura

    Si è conclusa ieri sera la 62esima edizione del Festival di Sanremo con una finale tutta femminile. Si aggiudica il primo posto Emma, seguita da Noemi e Arisa. Le cantanti in gara, per il gran finale, hanno sfoggiato dei look molto ricercati. Molto apprezzata, e non solo per le doti canore, la bella Emma Marrone. Per lei acconciatura anni trenta, dallo stile chic e retro e trucco che puntava tutto sulla bocca con un rossetto scuro e raffinato. Complimenti ad Emma che in questa edizione del festival ha convinto non solo con la sua canzone ma anche per il suo stile.

    Ieri sera la vincitrice è apparsa con un look chic e sensuale. Abito nero con corpetto in pelle e gonna con ampio spacco. Bellissima la sua acconciatura, con onde retro chic, in perfetto stile anni trenta. Il trucco, a differenza di quello che abbiamo visto nelle serate precedenti, rende le labbra protagoniste, lasciando gli occhi abbastanza naturali. Emma trionfa anche per le sue scelte beauty!

    Un look sempre molto strong per la giovane Emma che per Sanremo ha scelto un look rock-glam, ma che diventa più chic e ricercato rispetto alle altre serate. Molto versatile il suo taglio di capelli corto, con i lati rasati e lungo ciuffo biondo che Emma si diverte a portare in molti modi diversi.

    Anche il trucco diventa più raffinato: occhi naturali, con solo un vero di mascara e bocca messa in risalto con un rossetto scuro e molto raffinato.