San Valentino 2017: tutti i regali di bellezza da fare a lui [FOTO]

da , il

    Con l’avvicinarsi di San Valentino 2017, si fa viva anche l’ansia da regalo! Ecco tutti i regali di bellezza da fare a lui per la festa degli innamorati, tra speciali cofanetti che racchiudono profumi inebrianti e trattamenti di skincare formulati per ogni esigenza, ma anche accessori e prodotti per la cura della barba e per la rasatura. Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta, complice l’ampia rosa di proposte che i brand che si occupano di cosmesi hanno dedicato agli uomini. Tutto sta nel saper scegliere il regalo giusto, quello in grado di fare felice la persona amata. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i regali beauty da fare a lui per questo San Valentino.

    Scegliere il regalo perfetto per lui non è mai semplice, figuriamoci a San Valentino! Nel giorno degli innamorati tutto dovrebbe essere impeccabile, così come il dono da far scartare alla propria dolce metà. In vista di San Valentino 2017, consigliamo di orientarsi sui regali di bellezza: sempre più uomini, infatti, amano prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto, alle volte facendo storcere il naso alle più tradizionaliste. Ma diciamoci la verità: un uomo con una bella pelle e con la barba ben curata piacerebbe a tutte!

    Per questo, assecondare la voglia di farsi belli degli uomini – o magari incentivarne un po’ la curiosità al riguardo – è un ottimo spunto per scegliere un buon regalo di San Valentino. La scelta più ovvia – e anche la più classica – è quella dei profumi. Ricordiamoci, però, che selezionare il profumo giusto non è così facile: bisogna conoscere a fondo la persona cui il regalo è destinato pensando prima di tutti ai suoi gusti, non esclusivamente ai nostri! Così come per i tanti profumi donna della Primavera/Estate 2017, anche il mondo delle fragranze maschili è molto vasto, ricco di novità e di classici che non tramonteranno mai. Molti marchi raccolgono profumi e prodotti per il corpo della stessa fragranza in cofanetti di grande effetto e dai prezzi piuttosto contenuti, la scelta ideale per chi vuole andare sul sicuro conoscendo già il profumo del cuore del proprio uomo.

    Sono molte le possibilità tra cui potersi destreggiare anche in termini di prodotti per la skincare e per la cura della barba. Dai brand d’alta gamma come Sisley a quelli più abbordabili ma ugualmente validi come Collistar e Biotherm, si sprecano i kit trattamento da poter regalare al proprio lui in base al suo tipo di pelle. Per gli uomini con la barba, segnaliamo i prodotti dal gusto retrò di Acqua di Parma: il pennello e il rasoio in legno del marchio sono molto belli esteticamente, oltre che funzionali. Per la detersione, suggeriamo di dare un’occhiata ai tanti prodotti che Lush, in una delle collezioni per San Valentino in assoluto più interessanti dell’anno, ha pensato proprio per il giorno degli innamorati.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i regali da fare a lui per San Valentino.