San Valentino 2012: il nuovo packaging di Nivea tutto da amare

da , il

    san valentino 2012 nivea share love

    Per il prossimo San Valentino 2012 il celebre marchio Nivea ha scelto di proporre una curiosa iniziativa che sta ottenendo sempre più successo. Si tratta di una ricorrenza informale durante la quale ci si può davvero sbizzarrire per ciò che concerne i regali ed i vari cadeaux. In questo caso il famoso brand della cosmesi, conosciuto a livello mondiale per i suoi prodotti di altissima qualità, ha deciso di presentare a tutte voi un’idea regalo speciale che, siamo certi, non passerà inosservata. Andiamo a scoprirla insieme.

    Avete voglia di donare al vostro partner qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di ironico ed essenziale che possa essere semplicemente considerato un gesto di affetto e di amore che vada al di là di tutto? A questo proposito l’adoratissimo marchio Nivea ha scelto di festeggiare il San Valentino 2012 con un prodotto unico, con una trovata a dir poco geniale che sta facendo impazzire tutte le beauty addicted e non solo.

    Nivea, per questa occasione, ha infatti pensato alla realizzazione di un packaging speciale che possa riportare alla mente dolci pensieri ed istanti attraverso semplicissime immagini evocative. È così che sono nati questi nuovi contenitori “Nivea share love” sui quali sono rappresentati tre momenti d’amore che esprimono concetti differenti: “mi piaci”, “ti sogno” e “ti amo”.

    Tre confezioni ideate in una rigorosa edizione limitata che sottolineano quanto un sentimento possa essere espresso attraverso un piccolissimo gesto.

    Perchè allora non cedere a questa meravigliosa iniziativa acquistando una di queste latte blu divenute simbolo dell’amatissima Crema Nivea, prodotto adorato in tutto il mondo per la sua efficacia?

    Una strepitosa ed affascinante idea regalo per San Valentino 2012, originale e poco scontata, da tenere in considerazione.