San Valentino 2011: regali chic da Sephora

da , il

    san valentino Sephora

    Se state già cominciando a pensare al dono perfetto per San Valentino 2011, Sephora vi accontenta con delle proposte davvero simpatiche che faranno la felicità di ogni donna. Se siete single, ovviamente nulla vi vieta di farvi da sole anche un dono speciale. Come ogni anno saranno tantissime le minicollezioni moda e bellezza che i brand hanno pensato per il giorno più speciale dell’anno per gli innamorati. San Valentino è una giornata davvero importante per celebrare il vostro amore ma anche l’occasione per farvi un piccolo dono.

    E così, per una donna che ama i prodotti di bellezza, ecco i cuoricini rossi pieno di bagnoschiuma ma anche le palette di ombretti, blush e gloss: tantissimi colori per un make up diverso ogni giorno. Ci sono due varianti della trousse: la pocket da borsetta e la maxi con 32 ombretti, 16 gloss e 4 blush.

    Entrando in un profumeria Sephora, saranno tantissimi i prodotti che attireranno la vostra attenzione: profumi, trucchi ma anche piccoli accessori che fanno sempre comodo ad una donna. Regalare prodotti di bellezza è un gesto amorevole e anche utile: le ragazze poi solitamente ne vanno davvero pazze!

    Un dono esclusivo ma anche piccante è My Pocket Lover un massaggiatore in vendita in esclusiva nel punto vendita di C.so Vittorio Emanuele a Milano a 25.90 euro.