San Valentino 2011, regalare i trattamenti Dermal Institute

da , il

    derma san valentino

    Farsi belli per San Valentino non deve essere un’impresa impossibile. In che senso? Se ci prendessimo cura del nostro corpo tutto l’anno, nell’occasioni speciali non ci sarebbe bisogno di grandi sforzi. Il partner anche se non ci dice niente e probabilmente ci trova belle lo stesso, vede i nostri difetti. Per questo San Valentino può essere l’occasione giusta per prendersi cura della propria dolce metà e regalare un trattamento firmato Dermal Institute. E magari può anche essere il modo per cambiare ritmo e trasformare la cura del corpo in una pratica quotidiana.

    Non è la prima volta che parliamo di Dermal Institute, perché propone dei trattamenti per rimodellare la silhouette davvero efficaci. Per esempio c’è DermalSlim, che sfruttando gli ultrasuoni combatte la cellulite e l’adipe localizzato e permette di ottenere un corpo tonico.

    Poi c’è anche un’altra alternativa, destinata a chi vuole ringiovanire il volto. Per loro c’è DermalShape, una innovativa tecnologia ultra efficace e ultra veloce che grazie alla radiofrequenza interviene in maniera mirata sugli inestetismi legati all’invecchiamento dei tessuti, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe e pieghe.

    Insomma, davvero tante soluzione per tutte le necessità. E donne non offendetevi se il vostro uomo arriva con un regalo così, non sta dicendo che siete belle, ma che vuole conservare a lungo la vostra bellezza.