San Valentino 2011: make up brillante in verde

da , il

    trucco occhi san valentino verde

    Per il vostro San Valentino 2011 oggi vi voglio presentare un trucco nei toni del verde davvero romantico e luminoso, perfetto per una serata a lume di candela con il vostro lui. Questo trucco è adatto a chi occhi e capelli scuri ma anche alle bionde con gli occhi chiari: facilissimi da realizzare, il verde è il sostituto ideale del più classico e scontato marrone. Trovo questo make up davvero chic e facile da realizzare: cosa ne dite? Pronte a stupire il vostro lui con questo make up unico e davvero bellissimo?

    Il segreto di questo trucco sono le sfumature: usate poi anche una polvere brillante, perfetta per ingrandire lo sguardo e per far luccicare i vostri occhi.

    Ecco tutti prodotti utilizzati per realizzare questo trucco occhi perfetto per la serata di San Valentino.

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (naturale), MAC Manila Paper Eyeshadow (beige dorato), MAC Valiant Eyeshadow (verde giallo), MAC Diana Undercover Eyeshadow (verde scuro), MAC Spinning Transformation Eyeshadow (marrone oliva), Burberry Trench Eyeshadow, Urban Decay Perversion 24/7 Liner (nero), MAC Army of Amazons Opulash Mascara (verde)

    Viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (Medium), Burberry Pressed Powder (03)

    Guance: MAC Pink Power Mineralize Skinfinish (blush/bronzer)

    Labbra: MAC Emancipation Lipglass (nude)