San Valentino 2011: la Throb Collection di Illamasqua

da , il

    Per San Valentino la Illamasqua lancia una nuova e bellissima collezione make up, la Throb Collection, dove il rosso la fa da padrone. Se per la festa degli innamorati vi aspettate un look dolce e romantico e una cascata di tonalità pastello vi dico subito che avete sbagliato casa cosmetica, come recita il suo mantra la Illamasqua è sinonimo di “make-up for your alterego”, per cui le collezioni che propone sono sempre molto intriganti e pensate per permettere alle donne di giocare con il trucco in modo da tirare fuori i lati più nascosti e intriganti della personalità.

    La Throb Collection è una mini collezione che comprende prodotti per il trucco labbra e per la manicure ed è pensata per donne con una forte personalità che non hanno paura di mettere in mostra il loro lato più femminile e sensuale. Una collezione estremamente intrigante che conferma che l’estro creativo della Illamasqua non ha limiti.

    I prodotti proposti per le labbra sono l’Intense Lipgloss Sucuubus, un gloss lucidissimo e estremamente pigmentato in un bellissima tonalità di rosso, e il Lipstick Sangers, un rossetto opaco rosso intenso che rende le labbra estremamente sensuali ma richiede una grande attenzione nell’applicazione.

    Per le unghie sono proposti tre bellissimi Nail Varnish che possono essere utilizzati singolarmente per realizzare una manicure “classica” o insieme per creare intriganti contrasti cromatici sulle unghie. Le tonalità proposte sono Scorn, un nero intenso opaco, Load, un bianco avorio creamy, e Throb, un bellissimo rosso lacca estremamente sensuale.