San Valentino 2011: il trucco neutro di Maybelline

da , il

    Per San Valentino la Maybelline propone un look nude molto raffinato e naturale. Maybelline New York propone un look in controtendenza, stop al make-up ostentato e aggressivo e via libera a un trucco discreto, caratterizzato da colori tenui e nuance naturali Per questo San Valentino l’esperto Maybelline consiglia alle donne di esprimere una sensualità originale, comunicando le emozioni in modo delicato e catturando l’attenzione per il gusto raffinato del look. I colori neutri stimolano la fantasia, risvegliano i sensi e sono perfetti per una donna con una personalità multi sfaccettata che si sente a suo agio con se stessa.

    I prodotti consigliati da Maybelline per San Valentino sono in tonalità neutre e permettono di realizzare dei trucchi raffinati e delicati che sono perfetti per la festa degli innamorati. Vediamo insieme quali sono i prodotti proposti.

    Per avere uno sguardo intrigante e seducente, senza però eccedere, Maybelline propone gli Ombretti Color Cosm by Eyestudio, dei duo di ombretti molto luminosi e caratterizzati da un bel duo chrome, le tonalità proposte sono, Magic Mauve, lavanda e lilla perfetti per realizzare uno smokey delicato, Cosmic Black, un nero e un violetto molto intrigante, e Mocha Mirage, un marrone e un rosa caramella. Per completare il trucco occhi c’è il Mascara “One by One Volum’ Express, dotato di un applicatore che aiuta a coprire tutte le ciglia donando un volume d’impatto con un effetto ad alta precisione.

    Le proposte Maybelline per le labbra sono tutte pensate per dare un tocco di colore raffinato e seducente. Sono proposti i Rossetti Color Sensational Pearls, i famosi rossetti di Maybelline nella versione con finish perlato, i colori consigliati sono, Rose Pearl, un rosa nude, Kiss Pearl, un bel rosa caramella, Rosewood Pearl, un rosa tendente al marrone, e, Choco Pearl, un marrone cioccolato molto particolare. In alternativa si possono utilizzare i Gloss Cremosi Color Sensational Pearls, dei lip gloss che risultano molto luminosi grazie al finish perlato, le tonalità proposte sono, Cashmere Rose, un bel rosa caldo molto femminile, Naked Star, un nude pescato perfetto in tutte le occasioni, e Golden Powder, un bel champagne brillante.

    Per completare il look sono proposti gli Smalti Express Finish “40 Pearl, smalti molto femminili in tonalità delicate rese particolari grazie al finish perlato. Le tonalità consigliate sono, White Dream, un bianco madreperla molto raffinato, Sweet Rose, un rosa chiarissimo molto naturale, Pearly Pastel, un bel rosa caldo, e Pearly Pink, un fucsia soft molto femminile.