Rughe e botox addio grazie ad una pillola miracolosa!

da , il

    contro rughe pillola miracolosa

    Molto spesso, quando parliamo di rughe, pensiamo subito ai metodi per poterle prevenire se non addirittura eliminarle: si parte così dalle più semplici creme, maschere, fino ad arrivare alla famosissime punture di botox anche se, come anticipato qualche giorno fa con la Face Fit, qualche via di mezzo esiste ed è anche efficace! Oggi però ho deciso di proporvi una notizia speciale che arriva direttamente dal mondo della medicina estetica, nulla di invasivo, anzi! Ma scopriamo insieme di che cosa si tratta!

    Dopo attenti studi, tra un mese esatto, arriverà nel Regno Unito una pillola che pare abbia effetti miracolosi nel combattere le rughe, un portento!

    Ebbene si: niente più punturine, niente botulino! Pare proprio che, grazie a questa nuova metodologia, il nostro viso, dopo poco più di 5 mesi di trattamento, apparirà quasi rinato con addirittura il 30% di inestetismi in meno, una vera scoperta che ha già incuriosito tantissime di noi!

    Questa pillola miracolosa, non si può che chiamarla in questo modo, la quale è stata ovviamente testata su un campione molto vasto di donne provenienti da Francia, Germania e Gran Bretagna, contiene delle sostanze semplicissime come: Vitamina E, Vitamina C, il famosissimo Omega 3 ed estratto di soya e pomodoro che, a detta degli esperti che hanno condotto i vari test, riuscirebbero a distendere facilmente la pelle del nostro viso ottenendo così, nelle zone a rischio di rughe come occhi e collo, dei risultati straordinari!

    Per ora però questo portento sarà, purtroppo per noi, commercializzato solo in Inghilterra, Spagna e Canada!

    E noi italiane riusciremo mai a provarlo? Chissà, intanto cerchiamo di capire se si tratta davvero di qualcosa di così unico ed efficace.