NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino

Idee regalo, trucco, look, frasi d'amore e viaggi per la sera più romantica

Rossetto rosso per il trucco di San Valentino

Rossetto rosso per il trucco di San Valentino
da in Come Truccarsi, Consigli Trucco, Primo Piano, Rossetto, Rossetto rosso, San Valentino 2017, Trucco Labbra, Trucco sera
Ultimo aggiornamento:

    Il rossetto rosso per San Valentino può essere l’opzione trucco ideale, è femminile, intrigante ed è un classico senza tempo che regala un aspetto chic. Le Star molto spesso sfoggiano rossetti in questo colore per gli eventi di gala e il risultato è sempre favoloso. Per essere meravigliose per la festa degli innamorati possiamo puntare anche noi su questa arma di seduzione prestando però attenzione ad alcuni dettagli importantissimi, fra cui primeggiano l’evitare di lasciare sul viso del nostro fidanzato tante tracce rossastre e il calibrare bene il resto del make up in modo da non avere un look troppo forte e drammatico.

    Vediamo insieme come realizzare un trucco perfetto per San Valentino dove il rossetto rosso svolge il ruolo di grande protagonista.

    Per prima cosa scegliete con cura il rossetto rosso, evitate i creamy con effetto gloss perchè tendono a svanire in poco tempo e a lasciare tracce ovunque, vi consiglio di scegliere un rossetto matte a lunga durata o se volete avere un rosso perfetto tutta la serata vi consiglio di optare per un lip stain in questo modo avrete un colore pieno e perfetto a lungo e non lascerete fastidiose tracce sul viso del vostro fidanzato. Naturalmente oltre al tipo di prodotto è importante scegliere una tonalità che si sposi bene con i vostri colori.

    Se avete deciso di scegliere un bel rossetto rosso per il make up di San Valentino è importante realizzare un trucco che si sposi cene con questo è che non appesantisca il look, in questo caso vi consiglio di realizzare una base molto naturale e luminosa e di realizzare un trucco occhi molto semplice, un ombretto neutro su tutta la palpebra, una linea di eyeliner molto sottile e una bella passata di mascara per avere ciglia da cerbiatta.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come TruccarsiConsigli TruccoPrimo PianoRossettoRossetto rossoSan Valentino 2017Trucco LabbraTrucco sera
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI