Rossetto rosso: le proposte dei brand più famosi

da , il

    Il rossetto rosso, ormai lo saprete bene, è senza alcun dubbio il cosmetico più gettonato del 2012! Sui red carpet di tutto il mondo le star del cinema e della musica sfoggiano spesso labbra a dir poco splendide, da vere e proprie femme fatale, ma quali saranno i rossetti rossi più gettonati del momento, e a chi donano realmente i rossetti rossi?

    Mettiamoci alla ricerca dei rossetti rossi più belli, da sfoggiare nelle occasioni più cool, per look un po’ burlesque e un po’ femme fatale, ma sempre da vere e proprie ammaliatrici!

    Rossetto rosso, quale scegliere?

    Come le beauty addicted sapranno bene, le tonalità di rossetto rosso sono davvero molte, da quelle più accese a quelle più neutre, fino al color corallo, un colore che a nostro avviso è davvero splendido. I brand che offrono tonalità vibranti e seducenti sono davvero molti. Cosa ne pensate ad esempio dello splendido rossetto sfoggiato da Monica Bellucci per l’ultima campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana?

    Il rosso sfoggiato dalla star è a dir poco superbo, non trovate? Davvero elegante e vibrante è anche il Perfect Lips Kit di Make Up Forever, che con i suoi prodotti ed accessori, vi regalerà labbra da vera seduttrice, labbra splendide e indimenticabili! E non dimentichiamo il rossetto rosso Urban Decay Pocket Rocket Lip Gloss in Colin, ottimo per tutte le ragazze che amano essere sensuali e trendy al tempo stesso!

    Semplicemente splendido e di gran classe è invece il Rouge Pur Couture Lip Stain Collection di Yves Saint Laurent, che per il lancio della nuova collezione ha riproposto i colori must della stagione, rosso e corallo in prima linea naturalmente!

    Rossetto rosso, a chi dona?

    Lo adorate ma…! A chi sta davvero bene il rossetto rosso? Non tutti i rossetti rossi stanno bene a tutte le donne. Del resto il rosso, si sa, è un colore molto “importante”, un colore che non passa di certo inosservato! Detto questo, ecco qualche dritta per voi: innanzitutto, e secondo il nostro parere, il rossetto rosso lucido conferisce un effetto molto glamour e chic, soprattutto alle ragazze con le labbra un po’ più sottili, ed a quelle una carnagione un po’ più scuretta, o infine, anche alle ragazze con i capelli scuri. Per le bionde, o comunque per le ragazze con la carnagione chiara, sarebbe meglio optare per un rossetto rosso un po’ più opaco. Stesso discorso va fatto per le ragazze con le labbra molto pronunciate! Tutto chiaro? Voi cosa ne pensate ragazze? Qual è il vostro rossetto preferito?

    Anche le star lo adorano

    Il rossetto rosso, come vi avevamo anticipato, è senza dubbio il più gettonato dalle star del mondo dello spettacolo, ma a chi dona davvero? Molti pensano che questa tonalità doni a tutte le donne. In realtà se si hanno labbra troppo sottili o eccessivamente carnose, il rischio è quello di sbagliare completamente make up! Una star che ama follemente i rossetti rossi è senza alcun dubbio la sempre splendida Cameron Diaz, ma di recente abbiamo scoperto che anche alla giovane star Disney Miley Cyrus questo colore dona davvero molto! Ecco a voi le foto delle star con il loro tanto amato rossetto rosso, secondo voi a chi dona davvero? A voi l’ardua sentenza!

    Medicina estetica