Rossetto rosso e fascino conturbante per Milla Jovovich agli Oscar 2012

da , il

    oscar 2012 trucco milla jovovich

    Ha indossato un rossetto rosso che metteva in risalto il suo fascino conturbante: sto parlando della favolosa Milla Jovovich agli Oscar 2012! Una visione in bianco firmata Elie Saab che ha incantato tutti i fotografi presenti alla manifestazione. Come sappiamo Milla è una delle attrici più affascinanti di sempre con uno sguardo che seduce. Per l’occasione, come detto, ha sfoggiato un abito di Elie Saab bianco con cristalli e paillettes che sottolineavano il suo corpo perfetto. Acconciatura semplice e casual e un rossetto rosso che metteva in risalto le sue labbra. In una parola: perfetta!

    Milla ha sfoggiato un look davvero raffinato e, a differenza delle colleghe che preferivano mettere in evidenza gli occhi con il make up lasciando la bocca naturale, lei ha invertito la tendenza, con un rossetto rosso molto alla moda.

    Questo è un look tutto da copiare per tutte le donne che vogliono essere raffinate e davvero seducenti. Da copiare anche le onde definite del suo bellissimo caschetto che dimostra come anche un’acconciatura semplice come questa possa diventare raffinata.

    Spesso infatti non ci vuole molto per ottenere un look glam in poco tempo. Basta un tocco di rossetto rosso e un piccolo tocco alla vostra acconciatura e sarete perfette! Copiate le dive che sfilano sul red carpet facendo vostri i loro segreti di bellezza per uno stile che potrete adattare alla vostra personalità e all’occasione.

    Il rossetto rosso poi, vero must anche delle stagioni passate, rimane un punto fermo nel make up delle donne che vogliono essere iper femminili e dare un tocco ricercato al proprio viso e al proprio make up. Come sempre lo stile di Milla mi conquista, voto 10!

    Medicina estetica