NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rossetto neutro: come applicarlo al meglio

Rossetto neutro: come applicarlo al meglio
da in Come Truccarsi, Consigli Trucco, In Evidenza, Rossetto, Trucco Labbra
Ultimo aggiornamento:

    rossetto nude

    Il rossetto nude è un passepartout adatto a tutte le occasioni e con ogni tipo di trucco occhi, è il rossetto perfetto da indossare durante il giorno per avere un look molto naturale e semplice, ma allo stesso tempo è anche molto chic ed è perfetto per completare un make up sofisticato o per smorzare l’effetto strong di uno smokey dark e intenso. Si ha la convinzione che un rossetto nude è semplice da applicare, in effetti non si hanno problemi si sbavature, ma se si vuole avere un risultato perfetto e una bocca neutra intrigante è necessario seguire qualche piccolo accorgimento.

    Per prima cosa è necessario scegliere la giusta tonalità di rossetto tra le migliaia di nude che si trovano in commercio, se avete una carnagione chiara sono perfetti i nude tendenti al rosa baby, se invece avete una carnagione olivastra è preferibile scegliere i nude tendenti al beige e al nocciola, e se realizzate un trucco smokey dark l’ideale è usare un nude tendente al rosa antico.

    Se avete le labbra molto pigmentate i rossetti nude perdono il loro effetto neutro, per evitare che ciò accada vi consiglio di cancellare le vostre labbra, per fare ciò potete usare dei prodotti creati appositamente per ciò, uno famosissimo è il MAC Lip Erase, o semplicemente applicare un po’ di correttore sulle labbra. In questo modo avrete la base perfetta per applicare un rossetto nude e ottenere un bell’effetto neutro di gran tendenza.

    Per rendere le labbra voluminose vi consiglio di disegnare il contorno esterno della bocca con una matita iridescente in una tonalità delicata, la più famosa è la Cupidon di Guerlain, o di applicare un leggero tocco di illuminante sull’arco di cupido.

    Fatto ciò disegnate il contorno delle labbra con una matita nude e applicate il rossetto che avete scelto. Per finire potete applicare un lip gloss sulle labbra per avere un effetto lucido e per dare volume alle labbra o potete semplicemente picchiettare un ombretto champagne shimmer al centro del labbro inferiore.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come TruccarsiConsigli TruccoIn EvidenzaRossettoTrucco Labbra

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI