NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rossetti cushion: 5 prodotti da provare per la Primavera 2017

Rossetti cushion: 5 prodotti da provare per la Primavera 2017
    Rossetti cushion: 5 prodotti da provare per la Primavera 2017

    I rossetti cushion, pratici e di tendenza, saranno un must have della prossima stagione. Ecco 5 prodotti da provare per la Primavera 2017, tutti caratterizzati dall’ormai iconico applicatore “a cuscinetto”, come suggerito dai trend del make up coreano. Sono tantissimi, infatti, i brand che hanno deciso di includere nelle proprie nuove collezioni di make up rossetti cushion e gloss cushion, per un’applicazione rapida e semplice del prodotto sulle labbra. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche: scopriamo insieme i must have per il trucco della primavera.

    Cushion Kiss Givenchy

    Givenchy suggerisce questo gloss/balsamo labbra idratante e fondente, disponibile in due colori perfetti per la bella stagione. I Cushion Kiss idratano le labbra profondamente, rendendole dopo ogni utilizzo vellutate e tutte da baciare! Il pratico applicatore a spugnetta fa di questo gloss il prodotto ideale da tenere in borsetta e da riapplicare ogni volta che si desidera durante il giorno, anche quando si è fuori casa.

    Lip Cushion Catrice

    I prodotti cushion rientrano tra le novità make up orientali in assoluto più diffuse anche da noi in Europa. Non sorprende, quindi, che persino i brand low cost abbiano deciso di fare proprio questo trend. Catrice, ad esempio, propone i Lip Cushion, gloss dal finish brillante ma altamente pigmentati declinati in ben sei varianti cromatiche diverse.

    Rossetti cushion Rouge Gradient di Dior

    Pensati per la realizzazione di un trucco labbra degradè, i rossetti cushion Rouge Gradient di Dior sono senza dubbio uno dei prodotti make up più interessanti della prossima stagione. Si tratta di un duo labbra dal packaging a penna, con due estremità: una più chiara da applicare al centro delle labbra e una più scura per il contorno.

    Questo prodotto Dior, tra i brand di alta profumeria ad aver suggerito una delle collezioni make up Primavera/Estate 2017 più belle, è disponibile in tre varianti di colore.

    Rossetti Wonderful Cushion Sephora

    La nota catena di profumeria Sephora propone i rossetti Wonderful Cushion, morbidi e idratanti come gloss ma persistenti sulle labbra come veri e propri rossetti. L’effetto è vellutato, rigorosamente mat, e la formulazione è arricchita con burro di karitè per non seccare le labbra. Puoi scegliere il tuo rossetto cushion Sephora in sei colori diversi.

    Rossetto cushion in penna Soft Lip Pen Kiko

    Kiko rilancia con i Soft Lip Pen, rossetti cushion a penna dal finish mat perfetti da applicare sia da soli per un effetto più naturale, che avvalendosi dell’aiuto di una matita labbra per delineare il contorno in modo più preciso. Questo prodotto è disponibile in due colori.

    706

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI