Roc Sublime Energy vince il Prix Internationaux d’Excellence 2011

da , il

    I laboratori RoC , per la linea Roc Sublime Energy, sono stati insigniti del Prix Internationaux d’Exellence de la Beautè Marie Claire 2011. Questa linea con il suo lancio, ha rivoluzionato il mondo della cosmesi, creando un elemento di forte rottura con il passato e aprendo un nuovo capitolo nella cosmetica anti-età per i suoi risultati rapidi e spettacolari e per la novità sostanziale che ha apportato nel mondo dei trattamenti anti-età. All’origine di questo successo, c’è E-pulse, la tecnologia unica basata sulla Bio-Elettricità cutanea per la prima volta integrata in un trattamento anti-age.

    La Roc Sublime Energy è una linea anti-età completa, composta da un trattamento occhi, uno giorno e uno per la notte. Vi abbiamo già parlato di questa linea in occasione della sua uscita, ma cerchiamo di conoscerla meglio visto l’importante premio di cui è stata insignita.

    La linea è composta da tre trattamenti specifici, uno per la zona del contorno occhi, una per il giorno e una per la notte, ognuno di questi è composto da due prodotti, un Siero Concentrato e-pluse che è un gel grigio scuro che va applicato sulla pelle e permette alle micro-particelle bi-minerali di distribuirsi nei primi strati del corneo in attesa di essere attivate, insieme a questo siero vi è un Idratante Attivatore che va applicato in un secondo momento ed è un emulsione di colore bianco che agisce con il gel e riattiva l’energia delle micro-particelle che così rilasciano gli implusi bio-elettrici.

    I benefici che derivano dall’uso di questi prodotti sono visibili già dopo tre ore, infatti la pelle appare ringiovanita, le rughe ridotte, le borse e le occhiaie diminuite e le macchie della pelle schiarite. Ma ciò che è veramente importate sono i benefici a lungo termine, infatti l’uso di questi prodotti permette di riattivare il metabolismo e rigenerare la struttura cutanea in questo modo la pelle oltre ad apparire ringiovanita e anche rimpolpata ed è realmente più tonica e compatta. Sicuramente con un uso constante di questi prodotti sarà più facile truccarsi ed ottenere un bel make up fresco e luminoso.

    Dolcetto o scherzetto?