Ritenzione idrica, le proprietà benefiche del Tonno Basso in Sale

da , il

    Young woman with a grocery shopping bag. Isolated on white backg

    La cellulite è un problema comune a molte donne che torna alla ribalta ancora di più nel periodo estivo quando si fanno i conti con la prova costume. Ma quali sono i fattori principali che causano questi inestetismi della pelle? Tra le principali cause ci sono sicuramente una cattiva alimentazione e uno stile di vita non proprio sano.

    Fatta eccezione per le forme patologiche, la cellulite è, nella maggioranza dei casi, provocata dalla ritenzione idrica, ovvero dall’eccesso di liquidi che il nostro corpo mantiene all’interno senza riuscire a liberarsene. La cellulite può essere combattuta in tanti modi: con l’aiuto di creme rassodanti, massaggi localizzati, cure farmacologiche e trattamenti estetici o chirurgici di vario tipo che servono a ridurre questi ‘cuscinetti’ solitamente localizzati su glutei e gambe. Ma per sconfiggere la cellulite bisogna innanzitutto cambiare abitudini alimentari e stile di vita. E’ partendo da una dieta sana ed equilibrata, povera di sodio, che si previene la ritenzione dei liquidi da parte del nostro corpo.

    tonno nostromo

    E proprio per andare incontro a questa esigenza tutta femminile che Tonno Nostromo ha pensato a un nuovo prodotto, sano ed equilibrato, ma sopratutto buono. E’ Basso in Sale, un tonno delicato e di qualità, che mette in primo piano la salute e il benessere dei consumatori. La bassa presenza di sale è infatti dovuta all’utilizzo di tonni grandi che hanno per natura una minore concentrazione di sale e che sono successivamente cotti al vapore.

    Il tonno Basso in Sale è infatti il giusto compromesso per chi vuole prendersi cura della propria salute senza per questo rinunciare al gusto. La presenza minima di sodio al suo interno lo rende infatti un alimento unico nel suo genere e un ottimo alleato nella lotta contro la ritenzione idrica. Basso in Sale mantiene in sé anche i valori nutrizionali tipici di questo pesce azzurro come ad esempio i sali minerali, le proteine, la vitamina D3 e quelle del gruppo B e infine gli acidi grassi Omega 3 che aiutano a migliorare il funzionamento dell’apparato cardiovascolare e del sistema nervoso.

    Una dieta iposodica e sana accompagnata ad uno stile di vita adeguato e ad una regolare attività non può che far bene al nostro organismo, soprattutto se si hanno problemi di pressione e di linea.

    Tonno Nostromo fornisce un alimento alternativo che contiene l’80% di sale in meno rispetto al prodotto classico in olio di oliva o al tonno naturale ma che è comunque ricco di gusto. Approfitta della fantastica offerta promozionale cliccando ‘Mi Piace’ sulla pagina Facebook di Nostromo. Diventa fan e scopri Nostromo Basso in Sale.

    Contenuto di informazione pubblicitaria