Risultati sondaggio: lo smalto per l’estate 2009 è fantasioso

da , il

    Ormai l’abbiamo capito. Se vogliamo essere alla moda nell’estate 2009 è assolutamente necessario indossare uno smalto colorato per sottolineare le nostre mani abbronzate e i nostri piedi abbelliti spesso da sandali flat alla schiava.

    E il nostro ultimo sondaggio, che si chiude oggi, vi chiedeva proprio di indicare il colore che maggiormente avreste utilizzato per le vostre unghie. Il 36 % di voi ci ha confidato che si divertirà a cambiare spesso colore: rosso, viola, rosa, bordeaux, corallo, fucsia…non avrete che l’imbarazzo della scelta!

    Al secondo posto ecco il fucsia: grandissimo must dell’estate è scelto dalle più giovani ma non solo! Il 19 % di voi infatti lo elegge come colore top per l’estate: è molto originale e ha la capacità di sottolineare e far splendere l’abbronzatura.

    Sempre al top anche il classico e chic color bordeaux: scelto dal 16 % di voi è uno smalto che utilizzerete anche per tutto l’inverno perchè si abbina perfettamente sia alle pelli chiare che a quelle più abbronzate.

    Ecco poi un grandissimo classico degli smalti: il rosso acceso. In realtà non è mai passato di moda ma se in questi ultimi anni avete preferito colori più scuri, ora è arrivato il momento di osare…almeno per il 14 % di voi che lo hanno indicato come il loro colore del cuore.

    7 % per il classico e un po’ scontato beige naturale: questo è il momento di osare e dopo anni di colori trasparenti sarebbe bello anche cambiare! Ultimo posto per il color corallo: un rosso aranciato che sarà perfetto per sottolineare la vostra abbronzatura!

    Medicina estetica