Risultati sondaggio: l’accessorio per capelli irrinunciabile è l’elastico

da , il

    Oggi vi mostriamo i risultati del nostro sondaggio: l’accessorio per capelli irrinunciabile, soprattutto in estate, è l’elastico utilissimo per fermare una coda di cavallo o una treccia. Se pensate che sia un accessorio poco glamour, vi sbagliate! Anche le grandi firme come Louis Vuitton o Marc Jacobs hanno creato degli elastici bellissimi e davvero chic per le vostre acconciature più sbarazzine. E voi cosa ne pensate? A quale accessorio per capelli non potete proprio rinunciare? Vi confesserò il mio: senza dubbio il cerchietto!

    In realtà, 44% di voi non può fare a meno dell’elastico per la coda di cavallo. Soprattutto quando fa molto caldo potersi raccogliere i capelli è davvero liberatorio. La coda di cavallo, e soprattutto la treccia, sono delle acconciature davvero glamour da sfruttare sia di giorno che di sera.

    Il 14 % di voi invece ha i miei stessi gusti. Non potrebbero infatti rinunciare ad un cerchietto decorato, perfetto per la sera ma anche per il giorno. I più glamour sono quelli con i fiori, perfetti per la primavera, e con le piume, per una serata elegante.

    Il 12% di voi invece preferisce andare sul sicuro con un cerchietto semplice, magari sottile e in tartaruga, ottimo anche per tutti i giorni. Per tonare un po’ bambine invece, le donne amano moltissimo le mollette: per l’8 % di voi devono essere colorate e, sempre un altro 8 %, devono invece essere con i fiori. Se volete un consiglio, da Accessorize ci sono dei modelli bellissimi per tutti i gusti!

    Perfette per il mare, ma non solo, sono le fasce e le bandane colorate: amatissime da un 5 % di voi che non rinuncia alla praticità. Ed infine abbiamo un 4 % che ama le firme e i brand prestigiosi: proprio per questo non ci rinuncia anche quando si parla di accessori per capelli.

    Dolcetto o scherzetto?