Rihanna conferma il lancio della sua linea di make up

da , il

    Schermata 2015 09 03 alle 10.58.19

    I rumors che si rincorrono da mesi sembrano essere veritieri: Rihanna conferma il lancio della sua linea di make up. La popstar, che di recente ha presentato al pubblico la sua fragranza RiRi by Rihanna, anticipa che si tratterà di una gamma di prodotti originali e fuori dagli schemi, pronti a rivoluzionare le nostre abitudini in fatto di trucco. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere!

    Tutte le fan di Rihanna si preparino ad andare in visibilio: la popstar ha infatti confermato ufficialmente che tra i suoi progetti più imminenti rientra il lancio di una linea di make up destinata a diventare sold out.

    Sono già diversi mesi che sul web si rincorre con una certa insistenza la voce per cui “Riri” starebbe per intraprendere una nuova avventura imprenditoriale inerente al mondo beauty e che voci vicine alla popstar hanno fatto addirittura trapelare che il brand Fenty Beauty sarebbe già stato registrato e pronto per essere lanciato sul mercato. La conferma ufficiale è arrivata nei giorni scorsi, grazie ad un’intervista rilasciata da Rihanna a Refinery29 durante il lancio della sua fragranza RiRi by Rihanna: il marchio Fenty Beauty esiste realmente e ben presto questo progetto vedrà la luce, consentendo a tutte le estimatrici della popstar che viene dalle Barbados di copiare il suo make up e i suoi beauty look.

    «Sì, mi dedicherò molto presto a questa cosa e l’idea mi piace moltissimo» ha dichiarato la cantante ai giornalisti di Refinery29. «Si tratta di qualcosa che ho sempre voluto fare ma per cui in passato non ho mai trovato il tempo necessario. Ora però ho deciso di far diventare presto questo progetto realtà. Lo prometto».

    A quanto pare si tratterà di una linea make up innovativa ed originale, nulla a che vedere con quanto già presente sul mercato.

    «Desidero inventare e lanciare sul mercato prodotti totalmente nuovi come ciglia finte che si applicano da sole, rossetti indelebili e a lunga tenuta che però non secchino le labbra e ancora molto altro. So che sembra irreale ma tutto questo è possibile!», ha aggiunto Rihanna con entusiasmo.

    C’è da crederci? Non ci resta che aspettare e prestare attenzione alle prossime mosse di RiRi.