Ricostruzione delle unghie: quali sono i prodotti migliori?

La ricostruzione delle unghie, con cartina o con tip, è sempre più richiesta. Sono tante le cose da sapere su questa pratica per la manicure: ecco tutte le informazioni da conoscere sui prodotti che servono per la ricostruzione delle unghie passo per passo, da quali sono i prezzi a come scegliere i più validi.

da , il

    Ricostruzione delle unghie: quali sono i prodotti migliori?

    Sempre più donne si rivolgono all’estetista per la ricostruzione delle unghie, ma quali sono i prodotti migliori? In realtà, sono tante le tecniche da poter realizzare e altrettante le tipologie di prodotti da poter utilizzare per rendere bellissime, sane e robuste le nostre unghie. Ovviamente, il nostro consiglio è quello di rivolgersi sempre a professionisti qualificati per sfoggiare mani in ordine e curate. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla ricostruzione unghie in gel, prezzi e molto altro.

    La ricostruzione delle unghie dei piedi così come quella delle unghie delle mani prevede l’utilizzo di diversi materiali di lavoro.

    La tipologia di strumenti e prodotti adoperati varia, ovviamente, dalla tecnica prescelta.

    Gel ricostruzione unghie, i migliori prodotti

    Tra le tecniche più in voga c’è la ricostruzione unghie con cartina.

    In questo caso si utilizzano delle cartine che vanno a ricostruire la forma dell’unghia e ad allungarle laddove necessario.

    Ma dove comprare le cartine per unghie?

    In realtà, sono di facile reperibilità: le cartine per unghie su Amazon, ad esempio, sono molto richieste e vanno letteralmente a ruba complice un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Cartine per Allungamento Ricostruzione Unghie in Gel e Acrilico Blister da 500 pezzi Tech Pro Nail Form Nail Art

    Si spazia dalle cartine per ricostruzione delle unghie riutilizzabili a quelle monouso.

    Sono molto vantaggiose anche le tip per unghie, a prezzi davvero convenienti.

    500 trasparente Tips ricostruzione Unghie Frence finte

    Un’altra tecnica molto in voga è quella della ricostruzione unghie con gel monofasico, servendosi di un gel che fa da base, costruttore e sigillante/lucidante,

    Il gel monofasico migliore è a detta di molti il gel monofasico di Mesauda.

    MESAUDA COSTRUTTORE MONOFASE BUILDER MONO GEL CLEAR UV E LED 30GR

    Per quanto riguarda il gel trifasico, invece, sono necessari tre singoli prodotti per assolvere alle tre specifiche funzioni di base, costruttore e sigillante.

    Solitamente è possibile acquistarli senza spendere troppo scegliendo un kit per ricostruzione unghie completo economico ma ugualmente di qualità.

    Starter Set Nail with Color Gel - UV Gel Kit - UV Lamp

    Kit di questo genere includono molto spesso anche uno o più gel colorati UV.

    Dolcetto o scherzetto?