Regali originali per Natale 2011: le proposte di Collistar

da , il

    Forse vi sembrerà presto, ma se per il Natale 2011 volete fare regali originali e davvero graditi, dovrete prepararvi per tempo, in modo da non rischiare di rimanere imbottigliate nel traffico o in qualche affollato negozio alla ricerca di un regalo last minute adatto per le amiche, le sorelle, la suocera e così via …! Sembrerà banale, ma ritengo che per potersi godere veramente le vacanze natalizie, la parola d’ordine è “organizzazione”, e se al vostro fiuto per i regali aggiungete un valido aiutante, ovvero internet, vedrete che la scelta dei “cadeaux” quest’anno diventerà davvero semplicissima.

    Dopo avervi illustrato la collezione Pupa Golden Casinò, in edizione limitata, e dopo avervi parlato del bellissimo profumo gioiello realizzato per noi donne amanti del lusso di Swarovski, passiamo adesso alle proposte per l’inverno 2011 di Collistar, che per Natale ha realizzato dei kit natalizi assolutamente chic.

    Innanzitutto dovete sapere che troverete tre modelli disponibili, le pochette, la bag e la borsa palloncino. Al loro interno troverete prodotti per il viso, per la cura del corpo, ed anche moltissimi cosmetici. Ma non è tutto!

    Nella Bag potrete infatti trovare anche il “Profumo della felicità” e molte altre splendide fragranze, mentre nella trousse troverete i prodotti per rendere più intenso e magico il vostro sguardo.

    Che dire? Se siete alla ricerca di un buon regalo natalizio, credo che questo possa davvero fare al caso vostro, non trovate ragazze?