Regali di Natale economici 2016: il meglio delle idee low cost [FOTO]

da , il

    Abbiamo raccolto per te il meglio dei regali di Natale economici 2016. Sono tantissime le idee low cost suggerite dalle case cosmetiche, che propongono come ogni anno prodotti deliziosi a prezzi assolutamente competitivi che ci faranno fare un figurone in vista dell’ormai imminente Natale. Tutte le donne amano il make up e questi prodotti diventeranno il dono ideale per mamme, zie, sorelle e amiche. Piccole palette occhi che racchiudono tantissimi colori, ma anche il rossetto rosso che la tua amica del cuore desidera da tempo e un kit di smalti per la zia che ama cambiare spesso il colore delle sue unghie. Che ne dici? Scopriamo insieme tante idee regalo low cost beauty da non perdere!

    Fortunatamente, non è necessario spendere un patrimonio per fare regali di Natale beauty in grado di rendere felici le persone care nel fatidico momento dell’apertura dei doni sotto l’Albero. Come avviene ogni anno, infatti, i maggiori brand beauty – tra lusso e low cost – e le principali catene di profumerie propongono idee regalo molto carine e dai prezzi davvero piccoli. Cofanetti in edizioni limitata, contenenti minisize di prodotti beauty iconici, e magnifici smalti, rossetti e molto altro ancora direttamente dalle collezioni make up più belle della cosmesi low cost, rappresentano solo alcune delle tante possibilità di scelta tra cui potersi destreggiare per acquistare regali di Natale economici per questo Natale 2016 all’insegna della bellezza.

    Regali di Natale ecoconomici 2016 Kiko

    Regali di Natale economici Kiko

    Kiko è uno dei brand cosmetici low cost in assoluto più amati dalle beauty addicted. Per questo Natale 2016, il marchio Made in Italy suggerisce tantissime idee regalo economiche e performanti. Si spazia dai kit composti da rossetti più matite labbra alle palette di ombretti, senza trascurare i fenomenali blush cotti luminosi, nuovi morbidi pennelli, smalti dai colori accesi e pochette regalo in cui ogni appassionata di make up potrà custodire i suoi prodotti beauty del cuore!

    Regali di Natale economici 2016 Douglas

    regali di natale economici 2016 douglas

    Douglas è una delle catene di profumerie più autorevoli e note al mondo. Oltre a suggerire particolari cofanetti che portano la firma di alcuni dei brand più celebri del mondo del make up e della skincare, Douglas si diletta anche nel suggerire proposte regalo economiche con il proprio marchio che risulteranno sicuramente gradite una volta piazzate sotto l’Albero. Dalle trousse che contengono tantissimi colori di ombretti e lip gloss ai prodotti pensati per rendere il bagno ancora più rilassante e godurioso, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Regali di Natale economici 2016 Sephora

    regali di natale economici 2016 sephora

    Anche Sephora propone spunti interessanti in termini di regali di Natale economici 2016. La nota catena offre come sempre il meglio per quanto riguarda le collezioni make up natalizie dell’anno e suggerisce interessanti kit che faranno impazzire le beauty addicted. Un esempio? Il cofanetto che contiene tre rossetti liquidi della linea Melted Lipstick di Too Faced! Non mancano neppure idee regalo molto carine marchiate Sephora, come sfiziosi set di maschere viso da realizzare in compagnia delle amiche e tanti prodotti corpo dalle fragranze inebrianti.

    Regali di Natale economici 2016, qualche consiglio

    regali di natale economici 2016 idee

    Ma quale dono scegliere tra i tanti regali di Natale economici 2016? Ovviamente, come sempre, suggeriamo di prestare particolare attenzione al destinatario del regalo. Le idee, come abbiamo dimostrato, si sprecano: tutto sta nel selezionare il prodotto beauty che risponda in modo puntuale e preciso alle esigenze di ogni donna. Ad esempio, non regalare una trousse occhi alla fanatica dei rossetti e, viceversa, non acquistare rossetti dalle tonalità insolite per chi ama valorizzare lo sguardo e applicare solo un velo di gloss sulle labbra.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i regali di Natale economici 2016 che abbiamo scelto per te.