Regali di Natale beauty 2016: le idee più cool [FOTO]

da , il

    Sono tantissimi i regali di Natale beauty 2016 da mettere sotto l’Albero o, perchè no, da farsi donare! Abbiamo raccolto per te le idee più cool suggerite da alcuni dei maggiori brand specializzati nel settore della cosmesi. Dalle proposte extralusso di alta profumeria a quelle altrettanto originali ideate da brand più economici, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ci sono idee per tutti i gusti e per tutte le tasche, dalla skincare al make up: sfoglia la gallery per scoprire tutti i regali di Natale beauty 2016 che abbiamo selezionato per te.

    Natale 2016 è ormai alle porte e fortunatamente, con il conseguente avvicinarsi della consueta corsa ai regali, ci vengono in aiuto i maggiori brand del settore cosmesi e profumeria. Sono tantissimi, infatti, gli spunti a cui potersi ispirare per mettere sotto l’Albero regali di Natale beauty 2016 all’insegna del glam e dello stile, soddisfando davvero le esigenze di qualunque beauty addicted.

    Complici le tante nuove collezioni make up natalizie che stanno per invadere le profumerie e le proposte a tema che, come ogni anno, i brand suggeriscono in vista del Natale, è davvero facile trovare il regalo beauty perfetto per ogni donna. Naturalmente, i profumi resistono tra i regali di Natale più gettonati: un buon profumo, specialmente se si conoscono bene i gusti in termini di fragranze della destinataria del dono, è sempre molto gradito. Solitamente, in questo periodo molti marchi specializzati nella produzione di profumi ci forniscono numerose possibilità di scelta anche per quanto riguarda l’acquisto di cofanetti e confezioni regalo, non puntando esclusivamente all’acquisto di un singolo prodotto. Un’altra idea molto carina è quella di regalare speciali calendari dell’Avvento, ovviamente all’insegna del beauty! Ne hanno proposti di magnifici Douglas, Sephora e anche marchi famosi per la loro gamma skincare, come L’Occitane e Nuxe.

    Se si preferisce regalare un singolo prodotto, invece, suggeriamo di orientarsi sulla scelta di smalti o rossetti. Si tratta di prodotti che riescono a farci fare un figurone – specialmente se firmati da nomi importanti – senza obbligarci a spendere troppo. Tra gli smalti più belli suggeriti per questa stagione segnaliamo quelli di Fedua – dall’effetto gel impeccabile e totalmente privi di ingredienti dannosi che possono scatenare allergie (come Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene e Dibutyl phthalate) – e quelli di Formula X, disponibili anche in cofanetto regalo e declinati in tutti i colori moda per smalti di questo Autunno/Inverno 2016-2017. Anche in termini di rossetti non c’è che l’imbarazzo della scelta: il più bello e natalizio di tutti? Quello color oro suggerito da Dior!

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee per i tuoi regali di Natale beauty 2016.