Regali di Natale 2015: i prodotti beauty per lui [FOTO]

da , il

    E’ già tempo di pensare ai regali di Natale 2015. Ti suggeriamo i prodotti beauty per lui ideali per accontentare davvero tutte le esigenze e appartenenti ad ogni categoria di prezzo. Profumi, prodotti per la rasatura e veri e propri kit e cofanetti contenenti meraviglie della cosmesi al maschile si preparano ad affollare gli scaffali delle profumerie in vista della ricorrenza più magica ed attesa dell’anno. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti beauty per lui, perfetti per essere messi sotto l’Albero.

    Forse può sembrare prematuro, ma si sa: fare un regalo ad un uomo, specialmente se si tratta di beauty, può comportare qualche difficoltà. Tuttavia questo settore merceologico erroneamente reputato prerogativa femminile si rivela essere sempre più spesso la scelta giusta quando è in arrivo una speciale ricorrenza, proprio come l’ormai prossimo Natale.

    Se per noi donne, infatti, abbondano le nuove collezioni make up di Natale 2015, anche per gli uomini non mancano di certo numerose possibilità da passare al vaglio, appartenenti a tante categorie differenti e adatte a tutte le tasche.

    Come sempre i profumi costituiscono la scelta più ovvia. Sono davvero molti i brand che in vista delle prossime festività natalizie hanno deciso di suggerire nuove fragranze oppure di rivisitare quelle più iconiche ed amate dal pubblico e, non di meno, di racchiudere in cofanetti realizzati ad hoc profumi, dopobarba, gel doccia e ancora molto altro. Bulgari, ad esempio, suggerisce Bulgari Man in Black, mentre Dolce e Gabbana rilancia con Intenso, perfetto per un uomo forte e deciso. Per chi vuole fare un regalo di “lusso” suggeriamo il cofanetto in pelle testa di moro con colonia di Acqua di Parma, una scelta di classe ed evergreen con cui è impossibile sbagliare.

    Chi sa come far profumare la propria pelle non potrà fare a meno di cedere al fascino di Sauvage, l’ultima fragranza di casa Dior, mentre, per i veri e propri appassionati del rituale della rasatura, abbondano prodotti ed accessori particolari e sofisticati che oltre ad essere perfettamente funzionali e performanti si rivelano essere anche complementi d’arredo. E’ il caso, ad esempio, del kit per rasatura dell’iconico marchio Bayolea e, per chi è alla ricerca di un pensiero d’effetto ma dal prezzo contenuto, il pennello in setole 100% naturali di Sephora.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre idee regalo beauty per lui in vista del vicino Natale 2015.

    Medicina estetica