Regali di Natale 2014: i prodotti beauty per lui e per lei [FOTO]

da , il

    I regali di Natale per il 2014 parlano di bellezza, per lui e per lei. Sono tantissime, infatti, le proposte che ci arrivano dai principali brand del mondo beauty in vista delle prossime festività natalizie: collezioni make up in edizione limitata, costellate di cosmetici must have dai packaging irresistibili, piuttosto che cofanetti di trattamenti viso o corpo, si affiancano a profumi e prodotti pensati per l’altra metà del cielo. Sfoglia la gallery per scoprire tantissime idee a cui ispirarti per i tuoi regali di Natale: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

    Il Natale si avvicina con ritmo sempre più incalzante e, con esso, la frenetica corsa annuale ai regali. Destreggiarsi alla ricerca del dono giusto è molto spesso un’impresa ma c’è, specialmente per quanta riguarda noi donne, una particolare gamma di prodotti con cui è impossibile sbagliare: si tratta, ovviamente, del variegato e frizzante mondo del beauty che, come ogni anno, in vista della festa più magica e attesa di tutte, si concentra nel proporre numerose idee regalo.

    Si parte dalle collezioni make up create in edizione limitata per questo Natale 2014. Chanel, Guerlain, Dior e molti altri brand d’alta gamma hanno, come di tradizione, pensato al Natale realizzando una serie di prodotti estremamente curati nel packaging, oltre che come sempre eleganti e di qualità, a dir poco appetibili e indicati, oltre che per essere acquistati per sè, anche per essere regalati. Perchè, quindi, non scegliere uno o più prodotti di queste collezioni per far felice un’amica, piuttosto che una sorella? La magnifica cipria illuminante Camelia di Chanel, piuttosto che le iconiche Météorites Perles d’Étoile di Guerlain o gli splendidi rossetti effetto velluto di Yves Saint Laurent, saranno sicuramente pensieri graditissimi sotto l’albero. Se preferisci dedicarti invece a tanti piccoli regali, optate per le tante proposte gift di Sephora e di Kiko che inserisce nella nuovissima collezione Haute Punk adorabili pochette contenenti rossetti, lip pencil e smalti.

    Se per noi donne cosmetici e prodotti di bellezza sono in assoluto una garanzia è altrettanto vero che sono sempre di più gli uomini che amano prendersi cura del proprio aspetto. Kit particolari per la rasatura, come quello di ispirazione vintage suggerito da Bayolea, piuttosto che cofanetti dedicati a trattamenti viso come quello di Strivectin o alla cura delle mani come propone Herborist, si affiancano alle tante fragranze maschili, intense e vibranti, presenti sul mercato tra i nuovi profumi per l’autunno/inverno 2014-2015. Tra le tante proposte, Déclaration, cofanetto Eau de Toilette firmato Cartier e quello contenente Acqua Essenziale, di Salvatore Ferragamo.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre idee per i tuoi regali di Natale.