Regali beauty per l’Epifania 2016: le idee più gettonate

E' tempo di pensare all'Epifania 2016. Scopriamo insieme tutte le idee più gettonate per regali beauty da mettere nella calza delle appasionate di make up e bellezza.

da , il

    Sei alla ricerca di regali beauty per l’Epifania 2016? Ecco tutte le idee più gettonate da mettere nella calza di una perfetta beauty addicted. Smalti, speciali kit make up da viaggio e, per le amanti della cosmesi “green”, prodotti ecobio per la cura della pelle, sono solo alcune delle proposte tra cui poter scegliere. Scopriamole insieme.

    Cheers To Joyful Color kit smalti di OPI

    Per le amanti della manicure e delle unghie perfette opta per un kit di smalti come quello proposto dall’iconico brand OPI. Se desideri fare un regalo a tema, nonostante (si sa) l’Epifania “porti via” con sè tutte le feste, opta per smalti oro e argento o dai particolari effetti e texture.

    Cofanetto Lily Lolo It Girl Collection

    Se si è alla ricerca di un regalo make up per un’appassionata di ecocosmesi non c’è niente di meglio del cofanetto Lily Lolo It Girl Collection. Questo speciale kit suggerito dal brand specializzato in trucco minerale comprende un bronzer, una palette di ombretti e un rossetto.

    Collistar confezione regalo Piquadro Profumo dei sensi

    Collistar ha proposto per queste feste natalizie speciali idee regalo, elegantemente confezionate in pochette Piquadro super glamour. Per l’appassionata di moda e beauty opta per uno di questi cofanetti comprensivi di acqua profumata e bagnoschiuma della apprezzatissima linea Profumo dei Sensi in vista dell’Epifania.

    Confezione regalo con minitaglie Domus Olea Toscana

    Per l’amica che si sta accostando alla cosmesi “green” scegli una confezione regalo con comode e pratiche minisize di prodotti skincare come quella suggerita dal brand Domus Olea Toscana, tra i più validi sul mercato della cosmesi ecobio Made in Italy.

    Kit da viaggio mascara e eyeliner Real Tease di Benefit

    Benefit propone un funzionale kit da viaggio comprensivo di mascara ed eyeliner. Real Tease è il regalo perfetto per chi non sa e non vuole rinunciare a questi due prodotti beauty, fondamentali per creare un trucco facile e veloce, minimal ma ideale per tutti i giorni e con focus sugli occhi.

    Kit scrub labbra e lip balm Kiko Milano

    Prendersi cura delle labbra in inverno è fondamentale quasi come proteggere la pelle dal freddo. Unisci l’utile al dilettevole scegliendo di regalare il kit scrub labbra più lip balm suggerito da Kiko in tante varianti di fragranza differenti, adatte a soddisfare i gusti di tutte.

    Kit smalti effetto gel Wycon

    Per le amanti degli smalti effetto gel, suggeriamo il nuovo kit smalti di Wycon, un’idea semplice e low cost che farà senza dubbio contente le fan della manicure brillante!

    Pochette Kiko mascara e matita

    Altra idea da non perdere per le fan del trucco occhi perfetto è rappresentata dalla pochette rossa Kiko contenente mascara e matita. Il brand low cost Made in Italy si è letteralmente sbizzarito con le tantissime proposte suggerite per queste feste natalizie!

    Quartetto gel doccia L’Occitane En Provence

    Chi ama le profumazioni gourmand impazzirà trovando nella calza lo speciale quartetto gel doccia firmato L’Occitane En Provence, uno dei brand più pregevoli nel campo della cosmesi francese.

    Kit trucco viso Tips and Tricks Benefit

    La gioia di ogni beauty addicted che si rispetti! Benefit propone il kit trucco viso Tips and Tricks includendo in un unico cofanetto con packaging in cartone fondotinta, primer viso e prodotti da contouring.

    La Tangle Teezer

    Piccola e compatta, perfetta da portare in borsa, la Tangle Teezer è la spazzola che districa delicatamente i capelli senza tirarli nè strapparli. Regalala all’amica fanatica del capello lungo o a chi combatte sempre con indomite ciocche ribelli!

    Vaporizzatore spray per profumo Reload

    Adatto da portare in viaggio o semplicemente quando si è fuori di casa e di corsa, Reload è il mini-spray di profumo ricaricabile con capienza di 5 ml, la dimensione ideale per avere sempre con sè la propria fragranza preferita.

    Dolcetto o scherzetto?