Regali beauty di San Valentino 2015: tutti i prodotti da ricevere [FOTO]

da , il

    Quali sono i regali beauty di San Valentino 2015? Vi indichiamo tutti i prodotti da ricevere in occasione della festa degli innamorati! Come ogni anno, si avvicina il giorno più dolce in assoluto, il momento in cui celebrare l’amore che unisce la coppia. Oltre a cene romantiche e week-end indimenticabili, si ripete il rito dei regali da scambiare a San Valentino. Alcune di noi sperano di non dover essere costrette a sorridere a denti stretti, fingendo che il dono sia gradito. Altre, invece, non disdegnano di chiedere con chiarezza il regalo preferito. Che ne pensate di un regalo di bellezza? Vediamo insieme quali sono i doni per la festa degli innamorati!

    La collezione di San Valentino di Sephora

    Calendar Love Blue Lilac Sephora

    Fra profumi, bagno doccia, saponi effervescenti e tante altre proposte, avete solo l’imbarazzo della scelta per i regali beauty da ricevere a San Valentino. Sephora dedica un’intera linea alla festa degli innamorati. Se volete essere sicure di ricevere un dono utile e gradito, potete contare sulla collezione di prodotti corpo del brand, dalla profumazione romantica e giocosa. Prende il nome di Lilac Blue ed è caratterizzata da una fragranza voluttuosa e seducente. Della linea di cosmetici del marchio, Customizable Bubble Bath & Shower Gel Blue Lilac Sephora è il bagno doccia personalizzabile grazie agli stickers inclusi nel cofanetto. Calendar of Love Blue Lilac è il calendario personalizzabile con saponi effervescenti che promettono di rendere dolcissimi i massaggi mentre Love Box è la confezione che racchiude bagno doccia, spugna a rete e sapone per le mani.

    Gli altri prodotti

    Paletto viso Kingdom of Colors Dior Palette viso proposta da Dior, un regalo da ricevere per San Valentino 2015

    Altro marchio che dedica un’intera collezione alla festa degli innamorati è Essence: Like an Unforgettable Kiss è ricca di cosmetici indispensabili per la festa più romantica. Tra i prodotti da ricevere in dono per San Valentino 2015, vi suggeriamo il nuovo profumo dalla fragranza sensuale con note di testa di pompelmo rosa e mango. Firenze Primo Amore è il profumo di Enrico Coveri con note fruttate e floreali, racchiuso in un packaging accattivante e romantico. Non lasciatevi sfuggire anche le deliziose palette occhi impreziosite da dettagli a rilievo della collezione Kingdom of Colors Dior. E cosa ne pensate di una fragranza avvolgente e sensuale? Le Parfum Intense Elie Saab è il cofanetto che racchiude Eau de Parfum e crema per il corpo mentre Dahlia Divin è il set proposto da Givenchy. Se preferite prodotti per make up, orientatevi verso l’ampia gamma di cosmetici Pupa per la primavera. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i regali beauty da ricevere a San Valentino per il 2015. A quale dono pensare di non poter rinunciare per la festa degli innamorati?