NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regalate nuovi riflessi ai vostri capelli con i Gel Colore di Erbolario

Regalate nuovi riflessi ai vostri capelli con i Gel Colore di Erbolario
da in Capelli Biondi, Capelli Castani, Capelli Donna, Capelli Neri, Capelli Rossi, Colore Capelli, Prodotti Capelli
Ultimo aggiornamento:

    gel colore capelli erbolario

    L’Erbolario è una casa cosmetica molto apprezzata dalle ragazze che amano prendersi cura di se, ma allo stesso tempo sono attente anche a ciò che le circonda, in particolar modo ai test sugli animali e all’inci dei prodotti. Oggi ci concentriamo su un particolare prodotto proposto dalla casa cosmetica, i Colori dell’Erbolario, una serie di gel pensati per ravvivare e intensificare il colore dei capelli senza però stressarli con sostanze troppo aggressive. Dopo il periodo delle vacanze è sempre necessario intervenire sulla chioma per ravvivarla e rinforzarla e un tocco di colore può essere proprio quello che ci vuole per dare una sferzata di novità al look.

    I Colori dell’Erbolario sono delle colorazioni in gel semipermanenti che permettono di ravvivare e intensificare il colore senza aggredire i capelli. Questi gel coloranti sono privi di ammoniaca e ossidanti e contengono alte percentuali di estratti vegetali associati a coloranti organici che agiscono sul capello senza stressarlo. Il prodotto ideale per modificare il proprio colore e coccolare allo stesso tempo la chioma.

    I Gel Colore di Erbolario sono proposti in sette diverse colorazioni e sono pensati per regalare riflessi naturali e luminosi ai capelli.

    Il Gel al Mirtillo è perfetto per regalare un colore mogano scuro ad una chioma piatta e sbiadita, Il Gel al Cacao è perfetto per scaldare e intensificare un castano spento, Il Gel al Castagno dona una colorazione castano chiaro molto delicato e sobrio, Il Gel all’Hennè permette di scaldare la chioma con un caldo colore rosso intenso, il Gel all’Indaco è perfetto per ottenere una scurissima e lucidissima chioma corvina, il Gel alla Camomilla è l’ideale per scaldare i capelli biondi regalandogli delicati riflessi dorati e per finire il Gel alla Camomilla e all’Hennè è la colorazione perfetta per ottenere una chioma in una calda tonalità biondo ramato.

    I Gel coloranti di Erbolario sono facilissimi da utilizzare, è sufficiente applicarli in modo uniforme sui capelli asciutti e lasciarli agire per almeno mezzora per ottenere un colore intenso. La colorazione ottenuta si attenua lavaggio dopo lavaggio, in media dopo 6-8, e in questo modo non comporta ricrescita e schiavitù da tinta.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli BiondiCapelli CastaniCapelli DonnaCapelli NeriCapelli RossiColore CapelliProdotti Capelli

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI