NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ravvivare i riflessi dei capelli rossi con una maschera all’hennè

Ravvivare i riflessi dei capelli rossi con una maschera all’hennè
da in Capelli Donna, Capelli Lunghi, Capelli Mossi, Capelli Rossi, Colore Capelli
Ultimo aggiornamento:

    capelli rossi moda maschera

    Oggi vedremo insieme come ravvivare i riflessi dei capelli rossi con una maschera all’hennè totalmente naturale che vi consente di avere capelli bellissimi, brillanti e luminosi. Il rosso è un colore molto difficile da portare e da mantenere anche perché spesso è tinto e richiede anche frequenti cure. Anche con prodotti totalmente naturali possiamo preservare la bellezza dei nostri capelli: l’hennè è un prodotto eccezionale che però deve essere usato in modo perfetto per evitare di modificare troppo il vostro colore naturale. Vediamo insieme come fare.

    Per preparare una maschera crema da usare sui vostri capelli, dovrete per prima cosa preparare l’impasto con l’hennè e mescolarlo ad un balsamo cremoso, nella stessa quantità. Aggiungete anche alcune gocce di olio essenziale di incenso e di vaniglia e applicate sui capelli tamponati. Infine risciacquate ed otterrete bellissimi riflessi per i vostri capelli.

    Lasciate in posa qualche minuto magari sotto un turbante realizzato con una spugna tiepida. Alla fine risciacquate il tutto con abbondante acqua fredda che aiuta a ricompattare la fibra del capello e avere chiome più brillanti.

    Altra maschera perfetta per i capelli colorati è quella all’avocado: riducetene uno ben maturo in poltiglia e stendete su tutti i capelli.

    Avvolgete il tutto con della pellicola per alimenti e lasciate in posa la maschera per quindici minuti prima di lavare con uno shampoo delicato.

    Se il vostro rosso e scuro, potete utilizzare un segreto tutto naturale per far durare di più il colore che consiste nell’applicare una tazza di aceto in ¾ di tazza d’acqua sui capelli appena lavati. Se il vostro colore è invece molto chiaro, vi consiglio di preferire il succo di un pomodoro maturo. Perfetti per i capelli rossi sono invece quattro cucchiai di olio di vinaccioli con qualche goccia di olio di rosmarino da fare agire per 15 minuti.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli DonnaCapelli LunghiCapelli MossiCapelli RossiColore Capelli

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI