NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rame e nero per un trucco occhi rock chic

Rame e nero per un trucco occhi rock chic
da in Come Truccarsi, Consigli Trucco, Trucco Occhi, Trucco sera, Trucco Viso
Ultimo aggiornamento:

    Se anche in estate vorreste sfoggiare un trucco occhi rock chic, ma non sapete quali colori utilizzare per realizzarlo, non preoccupatevi, oggi vi diamo noi alcune dritte proponendovi un interessantissimo tutorial realizzato dalla Makeup Artist inglese Tanya Burr. In estate è meglio abbandonare il total black e il classico grigio, se non è rivisitato in chiave metallica, risulta un po’ smorto, per realizzare trucchi dal sapore rock senza però rinunciare ad un pizzico di vitalità vi consiglio di mixare il nero con colori accesi e strong come il blu elettrico, il mattone, il rame e il verde lime, oggi vediamo come rivisitare in chiave sensuale la combinazione nero-rame.

    Per prima cosa realizzate la base trucco, applicate il fondotinta che preferite, ma mi raccomando sfumatelo bene in modo da far si che si fonda con l’incarnato, poi coprite occhiaie e imperfezioni con il correttore, fissate il tutto con la cipria e per scaldare il viso applicate sulle guance un bronzer o un blush mattone.

    Fatto ciò occupatevi del trucco occhi, per prima cosa stendete una base su tutta la palpebra, potete scegliere tra un primer specifico o un matitone colorato, applicate sulla palpebra mobile e sotto la rima inferiore dell’occhio un ombretto rame, poi sfumatelo bene verso il sopracciglio in modo da non avere linee nette. Fatto ciò passate una matita nera nella rima interna dell’occhio, poi passatela anche all’attaccatura delle ciglia superiori e sfumate bene il tratto in modo da creare un ombreggiatura scura sul rame.

    Per finire curvate le ciglia e applicate il mascara.

    Per completare il look vi consiglio di mantenere le labbra molto naturali, per fare ciò potete applicare un rossetto nude o un gloss rosato.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come TruccarsiConsigli TruccoTrucco OcchiTrucco seraTrucco Viso

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI