Quali sono le tendenze per i tagli capelli 2012? Ecco alcune anticipazioni!

da , il

    Siete pronte per conoscere le tendenze per i tagli capelli 2012? Cosa andrà di moda per il nuovo anno? Quali saranno i tagli attualissimi e supertrendy? Di una cosa sono certa, i capelli corti saranno ancora una volta il vero must per le ragazze, ed oggi ho deciso di darvi quale interessante anticipazione. A quanto pare nel 2012 i tagli più in voga saranno quelli “geometrici”, che però consiglierei alle ragazze dai lineamenti molto delicati, alle quali un taglio geometrico starebbe davvero benissimo.

    Come vi avevo anticipato, quelli corti saranno ancora una volta i tagli più gettonati. Personalmente adoro i tagli un po’ selvaggi e spettinati, che danno un look davvero molto affascinante, siete d’accordo?

    Dal momento che porto i capelli lunghi però, non potevo non cercare anche le ultime tendenze per le ragazze che proprio non intendono cedere al fascino del taglio corto e sbarazzino. Quest’anno sembra che vada davvero di moda la riga centrale, un po’ come quella sfoggiata dalla splendida Bianca Balti alcuni mesi fa, in occasione del Festival di Cannes 2011, dove la modella italiana ha fatto davvero un figurone, ricordate?

    Per quanto riguarda le acconciature, sappiate che anche nel 2012 le trecce, quelle spettinate per l’esattezza, saranno di gran moda, quindi imparate a realizzarle, ed in men che non si dica otterrete un’acconciatura trendy e davvero bellissima!

    Il liscio perfetto non sarà il must della stagione, quindi cerchiamo di dare un po’ di movimento ai capelli, magari con onde e piccoli boccoletti “spettinati” e un po’ rock!

    Date un’occhiata alla nostra galleria di foto e fatemi sapere quale taglio preferite!