Pupa Princess, la collezione per Natale 2013 [FOTO]

da , il

    Pupa Princess è la collezione per Natale 2013 pensata dal marchio beauty per tutte le donne che si sentono un po’ principesse moderne e che amano i look glamour e chic senza mai rinunciare ad un tocco di romanticheria e femminilità. La collezione è composta da moltissimi prodotti make up, per viso, occhi e anche per le unghie.

    I prodotti beauty

    Iniziamo dagli occhi: il prodotto destinato a diventare un must have è la palette in edizione limitata Pupa Princess Pupart, caratterizzata da combinazioni di colori raffinati e prevalentemente naturali, gli ombretti sono 8 e hanno una texture morbida e scrivente, altamente sfumabili si può scegliere tra finish shimmer, satinati o mattE. Sempre per gli occhi sono le due nuove tonalità di Pupa Princess Vamp! Cream Eyeshadow, Shiny Mauver e Shiny Green, ombretti in crema a lunga tenuta ideali per un trucco occhi scintillante. Stesso effetto sparkling anche per gli eyeliner Pupa Princess Diamond, disponibili sempre nelle medesime tonalità dell’ombretto in crema e che grazie alla texture in gel garantiscono un’applicazione facile e scintillante. Pupa Princess Mascara Vamp!, una edizione speciale del celebra mascara del brand, garantisce ciglia extra lunghe effetto occhi di gatta. Pupa pensa anche al viso con la Pupa Princess Loos Powder, una cipria in polvere illuminante arricchita da estratti di orchidea dalle proprietà idratanti: da usare su tutto il viso o per illuminare punti specifici come zigomi, naso e labbra e anche il decolleté. Per quanto riguarda le labbra troviamo quattro esclusivi colori di Pupa Princess Shiny Lip Fluid, un fantastico prodotto che combina l’intensità e la durata di un rossetto con l’effetto brillante e volumizzante di un gloss: i colori sono Nude, Nude Brown, Nude Rose e Nude Pink.

    Infine le unghie, Pupart Princess Fluffy Velvet è un kit per nail art che consente di dare alle proprie mani un morbido effetto velluto rosa. Composto da tre diversi prodotti, l’applicazione è davvero semplice, per avere unghie subito riconoscibili la notte di Natale o di Capodanno. Restando in tema smalti, quattro nuovi colori della linea Lasting Color, Princess Nude, Princess Mauve, Princess Green e Princess Paillettes renderanno le unghie perfette per l’autunno inverno 2013-2014 grazie all’effetto brillante, romantico e femminile.

    I cofanetti regalo

    Perfetti come idea regalo sono invece i cofanetti proposti da Pupa sempre nell’ambito della collezione Princess per il Natale 2013. Si tratta di trousse in formato mini o grande e si chiamano Pretty Lock, a forma di lucchetto a cuore, Pretty Bunny un divertente coniglietto con le orecchie dorate, Pupa Princess Bag, una vera e propria pochette piena di tutti i prodotti di cui una donna ha bisogno per il proprio make up, Pupa Princess Palette contenuta in una sorta di clutch rigida dorata che nasconde una gamma completa di prodotti, occhi, viso e labbra. Questi cofanetti esclusivi uniti a tutti i prodotti beauty di cui abbiamo appena parlato rendono la collezione Princess di Pupa una delle più interessanti tra le special edition bellezza del Natale 2013.

    Medicina estetica