Pupa presenta Navy Chic e le altre collezioni per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Nuance fresche e intense quelle che Pupa ha scelto per il make up Navy Chic e le altre collezioni per la Primavera Estate 2014. La prima, attraverso colori ispirati ai riflessi del mare, fa respirare il profumo di salsedine e la dolcezza della brezza marina che accarezza la pelle; Viva Carioca, invece, è la collezione dell’Estate 2014 dalle tonalità “di carattere” ispirate al Brasile che promette di entusiasmare tutte le beauty addicted. La casa cosmetica di Milano torna a celebrare le stagioni più calde dell’anno scegliendo tonalità fredde per ombretti e smalti e più romantiche per blush e gloss. Vi sveliamo in dettaglio i nuovi prodotti Primavera/Estate 2014 del marchio.

    Make up Pupa Navy Chic 2014

    Intrigante e iper femminile, la nuova collezione make up Navy Chic Primavera 2014 comprende ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow dalle tonalità tenui e romantiche che spaziano dal rosa golden al silver, ma il vero prodotto di punta della linea di cosmetici sono le graziose palette in edizione limitata con cinque ombretti Vamp! Compact Eyeshadow Palette disponibili in tre tonalità. Come per le palettes della nuova collezione make up Smashbox 2014, le nuance (blu elettrico, turchese, verde acqua, viola e grigio) ricordano i colori del cielo e del mare e si abbinano perfettamente agli smalti dellla stessa linea. Per il trucco occhi Pupa propone anche due nuovissimi Vamp! Professional Eyeliner nelle tonalità Light Blue e Shocking Blue. L’incarnato appare rosato con Like a Doll Cream Blush mentre per le labbra Pupa presenta i rossetti Miss Pupa Velvet Matt che regalano una finitura opaca. Gli smalti Pupa Navy Chic Lasting Color Gel, come annunciato da nome, regalano un effetto gel grazie alla consistenza corposa mentre Lasting Color Mat presentano colori intensi ed opachi: disponibili nel giallo, rosa e corallo.

    Make up Pupa Viva Carioca 2014

    La collezione make up Viva Carioca Estate 2014 propone tonalità vispe e frizzanti che ispirate al coloratissimo mondo del Brasile e alla musa Carmen Miranda, il volto della nuova campagna. Come la linea Navy Chic, anche questa sarà in edizione limitata. È dedicata alla donne che vogliono osare e propone per il trucco occhi un duo di ombretti dai colori intensi Viva Carioca Vamp! Duo Eyeshadow e Long Lasting Eyeliner Pupa, disponibile in quattro varianti di colore. Per le labbra la casa cosmetica ha realizzato Viva Carioca Chubby Gloss, i matitoni che donano un aspetto super glossy. Le tonalità sono delicate ma brillanti, ad effetto bagnato. La collezione comprende anche Like a Doll Luminys Blush e i Viva Carioca Lasting Color Gel duo, una confezione che racchiude due smalti, l’uno dal finish metallizzato e l’altro glossato, in modo da poterli adoperare in abbinamento oppure in contrasto su mani e piedi.

    Dolcetto o scherzetto?