Pupa make up per la primavera estate 2013: tutte le novità [FOTO+VIDEO]

da , il

    Pupa make up per la primavera estate 2013 propone delle interessanti novità beauty. La collezione che colorerà la stagione calda con tonalità brillanti è la bellissima e solare 50′s Dream. Una linea di cosmetici che è un vero concentrato di femminilità ed eleganza: il color pesca che si sposa con il verde smeraldo, il colore must di quest’anno, e il giallo o l’arancio fluo per una manicure iper vitaminica! Scopriamo insieme tutte le novità di Pupa per la primavera estate 2013.

    La collezione 50′s Dream di Pupa

    pupa estate 2013 50 s dream color touch highlighter

    Nella collezione, per il trucco occhi troviamo i favolosi ombretti Luminys Silk: sono creati con una speciale formula arricchita da polvere di perle e possono essere applicati asciutti o bagnati. I colori tra cui scegliere sono il Dusty Beige n° 403, Apricot n° 501, Candy Pink n° 201 e Intense Green n° 602. Per rifinire il vostro look ecco gli Ultra-Shine Eyeyliner, che hanno texture liquida e a lunga tenuta e sono proposti nei colori Intense Green n°002 e Brown Violet n°001. Per il trucco labbra ci sono invece i rossetti Ultra Brillanti Miss Pupa dalla speciale formula con un alto valore idratante nei colori Peach Rose n°205, Apricot n° 105, Candy Pink n° 305 e Hybiscus Pink n° 306. Immancabile per un look shiny, ecco il Color Touch Highlighter per illuminare la pelle e le guance: viene proposto nella tonalità n° 001 Illuminating Rose/Peach Rose/ Candy Rose, perfetta per ogni carnagione. Per una manicure da urlo ecco gli smalti Lasting Color nei bellissimi colori vitaminici albicocca, giallo, rosa, bianco, arancione e verde smeraldo. Gli Ombretti Luminys Silk hanno un prezzo di 14,00 Euro, gli Ultra Shine Eyeliner di 13,50 Euro, i rossetti Miss Pupa di 11,90 Euro, il Color Touch Highlighter di 15,90 Euro e gli Smalti Lasting Color di 5,95 Euro. Per l’estate 2013 Pupa propone anche due prodotti perfetti per enfatizzare l’abbronzatura: si tratta del 4 Sun All in One, una terra illuminante che racchiude quattro differenti tonalità, e del Desert Bronzing Powder, favolosa terra compatta ad effetto abbronzante proposta in varie tonalità per la carnagione chiara, media e abbronzata.

    Crea il tuo look con i prodotti estate 2013 di Pupa

    In questo interessantissimo tutorial possiamo vedere come ricreare un trucco primaverile con i colori della collezione 50′s Dream di Pupa. La prima cosa da fare sarà illuminare gli occhi con l’ombretto beige, per un nude look davvero chic: con il pennello piatto bagnato poi applichiamo il verde smeraldo sul contorno dell’occhio, creando così un contrasto di colori molto originale. Seguite la riga con l’eyeliner verde smeraldo, per uno sguardo intenso: un tocco di mascara e di illuminante sul viso per un look davvero fresco. Sulle labbra applichiamo il rossetto nel colore pesca rosato: ecco a voi il trucco della campagna pubblicitaria della collezione! Davvero alla moda!