Pupa lancia i trattamenti cosmetici corpo per tornare in forma

da , il

    pupa multifunzione_650x447

    Pupa lancia una nuova linea di trattamenti cosmetici corpo, destinati a diventare uno dei beauty cult della stagione estiva 2013. Formati decisamente abbondanti (dai 150 ai 300ml) e un prezzo accessibile (16,90€) rendono questi prodotti interessanti per un ampio pubblico, dalle adolescenti alle donne più mature, anche grazie all’efficace formula “una per tutto” che promette con un solo prodotto molti usi e molte aree di applicazione.

    Corpo, viso, labbra, mani e capelli: per ogni area da trattare Pupa ha pensato ad una formulazione intelligente, delicata, dermatologicamente testata e assolutamente priva di parabeni, tutto questo, unito alla semplicità di utilizzo e ai risultati immediati promessi, rende la gamma di prodotti validi sostituiti di altri brand più costosi spesso a parità di efficacia. La gamma comprende 6 prodotti: la Super Crema Idratante, la Super Crema Nutriente, il Super Olio, il Concentrato S.O.S, Perfetta in 1 Minuto e Viso di Velluto specifiche per viso, labbra e contorno occhi. Ma scopriamo insieme le due referenze più significative di questa linea di cosmesi per il corpo che ha rivoluzionato il concetto stesso di bellezza proposto in questa collezione Pupa primavera estate 2013.

    Pupa multifunzione: la super crema idratante

    super_crema_idratante_153369

    È arrivata sul mercato a metà aprile, ma è già una delle creme più amate dalle star nostrane, non ultimo il celebre stilista Stefano Gabbana che ne ha postato una foto sul social network Instagram scrivendo semplicemente: “Amo” seguito da un emoticon a cuoricino. La particolarità di questo prodotto sta nel fatto che è multifunzione, è utilizzabile infatti per il corpo, il viso, le mani e i capelli: promette un’idratazione profonda e funziona anche come impacco per problemi come “pelle che tira” e secchezza. Utilizzata prima dello shampoo come maschera, dona straordinaria morbidezza della chioma e, infine, funziona anche come dopo sole lenitivo ed emolliente.

    Super Olio ad assorbimento rapido

    super_olio_153361

    C’è chi è diffidente nei confronti degli oli per il corpo per la convinzione che rendano la pelle più grassa e lascino un effetto unto e sgradevole per tutta la giornata. Il Super Olio di Pupa vuole completamente smentire questi stereotipi ed è stato formulato con un assorbimento rapido e, anche in questo caso, all’insegna della multifunzionalità. Si può usare per prevenire le smagliature, ad esempio, applicandolo nei punti sensibili come cosce, seno e pancia; attenua le piccole cicatrici ed imperfezioni ; rende brillanti i capelli applicandolo sulle punte e, infine, lucida le unghie e addolcisce le cuticole prima della manicure.