Pupa, la collezione Primavera Estate 2012

da , il

    Pupa make up estate 2012

    La Primavera Estate 2012 si avvicina care ragazze, e quella della Pupa è come sempre una delle più attese collezioni beauty make up della nuova stagione. Quali saranno i colori scelti dal famoso marchio Pupa per accompagnarci durante i mesi più caldi? Saranno colori pastello, colori naturali o fluo? Scopriamo insieme i prodotti make up della Hot Tropics Collection care beauty addicted, e fateci sapere cosa ne pensate delle nuove proposte by Pupa!

    Dopo aver ammirato la splendida collezione Pupa Jeans ‘n’ Roses, una collezione giocata sulle tonalità dell’azzurro, del verde e del rosa, è adesso il turno dei colori più cool in vista dell’estate, colori che ricordano i tropici, colori ideali per la bellezza di ogni donna.

    Gli ombretti Pupa

    pupa hot tropics summer 2012 ombretti

    Scopriamo innanzitutto i colori brillanti degli ombretti Pupa. Per la collezione Hot Tropics Pupa propone quattro Diamond Eyeshadow, ovvero degli ombretti compatti che grazie alla loro formula cremosa permettono di creare dei make up splendidi. Gli ombretti saranno disponibili in quattro diverse tonalità, viola, rosa perlato, bronzo e verde acqua.

    Automatic Liner

    pupa hot tropics summer 2012 matite

    E continuiamo a parlare della bellezza degli occhi! Per uno sguardo profondo e seducente, non potrete non utilizzare le matite per occhi waterproof, disponibili in quattro diversi splendidi colori, rosa, oro, viola e verde, i colori ideali per uno sguardo fresco ed ammaliante!

    Gli smalti Pupa

    smalti pupa

    E per la bellezza delle nostre unghie? Per la bellezza delle unghie ecco sei smalti dai colori vivaci e sgargianti, ottimi per un’estate all’insegna del divertimento. I colori degli smalti Pupa in vista dell’estate 2012 sono tanti e trendy, quale sarà il vostro preferito?

    Rossetti Pupa

    hot tropics gloss

    E per concludere, quali prodotti avrà proposto il famoso marchio per la bellezza delle nostre labbra? Presto detto! Nella collezione make up Pupa troverete dei Waterfall Gloss davvero splendidi, ideali per l’estate. I Gloss di Pupa sono stati realizzati con una formula nuova, non appiccicano e soprattutto sono stati arricchiti di acido ialuronico, che renderà ancor più morbide le vostre labbra. In vista dell’estate Pupa propone quattro diverse tonalità: Red Coral Reef, Ibiscus Fuchsia, Passion Fruit Purple e Hawaiian Sunshine Pearly Pink.

    Ecco a voi tutte le foto della nuova collezione estate 2012, cosa ne pensate ragazze?