Pupa collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Pupa lancia Sporty Chic, nuova collezione make up in limited edition per la primavera/estate 2015. Si tratta di una linea composta da numerosi prodotti beauty, caratterizzati da formulazioni e modalità d’utilizzo pensate per donne fresche e dinamiche, che necessitano di cosmetici funzionali e pratici oltre che, naturalmente, ispirati alle principali tendenze del momento. Ombretti e smalti, declinati in golose tonalità pastello e sorbetto, si alternano a particolari rossetti-lip balm in grado di colorare, idratare e prendersi cura delle nostre labbra. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità di Pupa.

    Pupa, brand amatissimo dalle beauty addicted per i propri prodotti all’avanguardia e glamour oltre che per la possibilità di acquistare cosmetici di buona qualità a prezzi relativamente contenuti, torna a sorprendere con una nuova collezione make up in limited edition pensata per la prossima primavera/estate 2015. Si tratta di Sporty Chic, linea che, come suggerisce il nome, si ispira allo stile gym e casual che tanto sta imperversando sulle passerelle d’Alta Moda nelle ultime stagioni.

    Il brand si rifa’ ad uno stile sofisticato che ben si addice a donne fresche, dinamiche, sempre in movimento, e che per questo necessitano di cosmetici funzionali e pratici. Questa esigenza è perfettamente espressa dalla proposta di prodotti beauty multifunzionali come i nuovi Like a Doll Cheeks & Hair, da applicare con le dita sulle guance come blush, o sui capelli per ciocche colorate istantanee facilmente lavabili con un semplice shampoo, e i Miss Pupa Color & Care, in grado di colorare e al contempo di prendersi cura delle labbra idratandole e lenendole, come suggerito anche da Clarins con i suoi Instant Light Lip Comfort Oil, parte della collezione primavera/estate 2015.

    Entriamo nel dettaglio e scopriamo le principali novità di casa Pupa.

    Per gli occhi il brand suggerisce quattro nuove tonalità di ombretto con i Vamp!Cream Eyeshadow Velvet Matt, dalla texture vellutata e declinati in Sporty Apricot, un delicato albicocca, il rosa tenue di Sporty Pink, l’impalpabile glicine di Sporty Lilac e il verde acqua di Sporty Aqua Green. Si tratta di splendidi colori pastello che ben si addicono al periodo primaverile, rintracciabili anche nelle due nuove palette Art Affair e Fun Graphic. Sempre per lo sguardo, Pupa propone l’eyeliner Maxi Stylo Liner Vamp, con punta obliqua per disegnare linee definite e ad alta precisione.

    Come già accennato i nuovi rossetti Miss Pupa Color & Care sono caratterizzati da una formulazione molto ricca, simile a quella dei lip balm: il brand suggerisce le tre nuance Urban Pink, Chic Apricot e Red Coral. I particolari blush Cheeks & Hair sono disponibili, invece, in Fitness Apricot, un color albicocca molto naturale, e in Aerobic Pink.

    Per le appassionate di manicure Pupa propone innovativi smalti dalla consistenza ad effetto soft touch, quasi gommoso e plastico: sono gli smalti Gummy Matt, disponibili in Gummy Apricot, Gummy Lilac, Gummy Aqua Green e Gummy Yellow, l’ideale per le amanti delle tonalità pastello che spopoleranno in tema di smalti per la primavera/estate 2015.

    La nuova collezione Sporty Chic di Pupa sarà disponibile nelle profumerie da febbraio 2015, sfoglia la gallery per scoprirla in anteprima.