Pulizia del viso, la nuova linea Remover di Essence

Pulizia del viso, la nuova linea Remover di Essence
da in Pelle, pulizia viso, Viso
Ultimo aggiornamento:

    La linea Remover di Essence

    Per una buona pulizia del viso quotidiana la Essence propone una nuova linea di Remover low cost. La detersione del viso è uno step fondamentale per avere una pelle perfetta e senza impurità. Alla mattina è fondamentale rimuovere le impurità formatesi durante la notte, mentre dopo una lunga giornata il trucco va sempre rimosso dal viso affinchè la pelle possa respirare. Fondamentale per la rimozione delle impurità è l’utilizzo di prodotti specifici formulati appositamente per pulire e purificare la pelle senza stressarla e aggredirla. Scopriamo insieme come rimuovere al meglio make up e impurità senza spendere una fortuna.

    Per espletare al meglio le fondamentali operazioni di pulizia del viso è importante utilizzare prodotti specifici così da rimuovere trucco e impurità in modo efficace. Per permettere alle donne di fare ciò senza spendere una fortuna Essence propone la linea Remover composta da salviettine struccanti e lozioni delicate per rimuovere il make up.

    Sono quattro i Remover specifici per la rimozione del make up proposti da Essence. Per chi è sempre in viaggio e ama utilizzare struccanti con formulazioni e packaging pratici sono proposte le Remover Salviettine Struccanti Monouso, queste sono presentate in due versioni, quelle per pelli normali e secche adatte per una pulizia veloce e delicate, e quelle per il make up resistente all’acqua particolarmente indicate per rimuovere il trucco waterproof.

    La rimozione del trucco occhi richiede l’utilizzo di prodotti specifici studiati appositamente per non irritare questa zona così delicata. Sono due i Remover Struccante Occhi proposti da Esence nella nuova linea, il Pure &Soft ha una formulazione non oleosa alla camomilla che elimina delicatamente il make up e ha un effetto lenitivo per il contorno occhi, l’Express ha una formula bi-fase composta da una parte oleosa e una rinfescante ed è perfetto per rimuovere velocemente anche il trucco waterproof più resistente.

    La nuova linea Remover di Essence non si compone solamente di prodotti per la pulizia del viso, ma anche di solventi per la rimozione dello smalto. Per unghie fragili, stressate e danneggiate è proposto il Remover Solvente per Smalto senza Acetone che ha una delicata profumazione di fragola e frutto della passione e una formula non aggressiva che aiuta a eliminare lo smalto e allo stesso tempo permette di mantenere le unghie forti e sane. Il Remover Solvente Delicato ha una profumazione dolce di cocco e papaya ed è particolarmente indicato per chi vuole rimuovere velocemente lo smalto, ma mal tollera le formule troppo aggressive. Due prodotti perfetti per nail addicted che amano cambiare spesso colore alle proprie unghie.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pellepulizia visoViso

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI