Prova costume: la linea Advanced Perfect Body di Kiko

da , il

    Con l’arrivo della bella stagione si avvicina il fatidico momento della prova costume e per non arrivarvi impreparate è necessario iniziare già da ora a fare dell’attività fisica mirata e ad usare trattamenti specifici per combattere la cellulite e tonificare il corpo. Per permetterci di arrivare in gran forma al momento della prova costume la Kiko lancia una nuova linea corpo, la Advanced Perfect Body, composta da prodotti che sono studiati per agire sulle zone critiche e sugli inestetismi più comuni e hanno una funzione rassodante, rimodellante e tonificante. Vediamo insieme quali prodotti compongono la nuova linea corpo di Kiko.

    • Shape Design: un trattamento rimodellante specifico ideale per rassodare e ridefinire la silhouette. E’ una crema gel a rapido assorbimento resa unica dal complesso K²lipo-decrease, dall’azione liporiducente e drenante, in grado di ridurre le adiposità localizzate e prevenirne la formazione, in particolare su pancia e fianchi.
    • Body Scrub: un esfoliante corpo concentrato con sali marini e caffeina che esercita sulla pelle asciutta un’azione dermoesfoliante che rimuove le cellule morte, favorisce il rinnovamento cellulare e stimola la microcircolazione superficiale. La pelle appare rinnovata e levigata ed è pronta per ricevere i trattamenti successivi e a prendere un bel colore unifrome nel momento in cui ci si espone al sole.
    • Lifting Volume: un trattamento effetto filler per il seno a base di acido jaluronico e selezionati attivi volumizzanti. Crema elasticizzante impreziosita dal complesso K²pro-volume che agisce sul décolleté attraverso un mirato effetto filler volumizzante e liftante e aiuta a sollevare le forme e a restituire pienezza e rotondità.
    • Hydra Body: una crema corpo a rapido assorbimento che ha un’azione idratante e nutriente e contrasta la disidratazione della pelle che con l’arrivo del caldo può essere un vero problema. La pelle ritrova benessere, levigatezza e comfort. Con l’uso costante di questa crema la pelle ritrova benessere, levigatezza e comfort.
    • Ultra Sonic: un trattamento effetto “ultrasuoni” contro gli inestetismi di cellulite, buccia d’arancia e adiposità localizzate. E’ una crema innovativa, idratante e setosa, a rapido assorbimento che agisce simulando l’effetto del trattamento ad ultrasuoni sulla pelle, lavorando efficacemente contro gli inestetismi della cellulite.
    • Signs Rescue: una crema ricca studiata per prevenire la comparsa delle smagliature e ridurre l’aspetto di quelle esistenti. Lo speciale complesso di attivi contenuti in questa crema stimola la capacità rigenerativa dei fibroblasti, la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, restituendo elasticità e migliorando l’architettura della pelle contrastando così la comparsa delle smagliature.