Profumo: Herve Leger Femme di Avon

da , il

    Profumo Herve Leger Avon

    Avon lancia un nuovo profumo creato in collaborazione con la maison francese Hervé Léger, una fragranza dedicata a donne seducenti e sofisticate che vogliono un profumo capace di rispecchiare il loro stile. La maison Hervé Léger è sinonimo di sensualità e eleganza, simbolo della casa di moda è l’iconico Bandage Dress, l’abito a fasce che si modella sul corpo femminile esaltandone in modo sofisticato le forme. Sono molte le Star che hanno una vera e propria passione per gli abiti disegnati da Max Azria e ora saranno molte le donne a rimanere conquistate dalla fragranza proposta dalla casa francese in collaborazione con Avon.

    Il modo migliore per descrivere il nuovo profumo Herve Leger Femme è citare le parole di Max Azria che ha dichiarato “Queste fragranze catturano la sensualità che è l’elemento distintivo dello stile Hervé Léger. Evoca quel lato di seduzione innato che hanno le donne”.

    Herve Leger Femme (32€) è il profumo perfetto per la donna che si vuole sentire sexy, forte e sicura di sè. E’ una fragranza adatta a tutte le donne che amano i profumi floreali ma non troppo dolci, si apre con brillanti note di Magnolia Cinese e Pompelmo Siciliano, ha un cuore sensuale che si rivela con note di Fiori d’arancio del Marocco perfettamente miscelate alle note preziose del Legno di Ginepro, e ha una chiusura sexy e fumè di legno di Cipresso e Vaniglia.

    Se dopo aver provato questo profumo non ne potete più fare a meno sappiate che potete rendere ancora più intensa questa fragranza grazie al Set Hervé Léger Femme composto dal profumo in taglia da borsetta, il gel doccia e la lozione corpo. Con questa fragranza Hervè Léger ribadisce che le case di moda sanno come interpretare al meglio i gusti delle donne anche in tema di profumi.