Profumi per l’estate 2017 da donna: i migliori fra cui scegliere

Quali sono i migliori profumi da donna per l’estate 2017? I marchi più famosi in questo settore hanno pensato in vista della stagione calda fragranze per tutti i gusti all’interno di bottigliette caratteristiche e altrettanto pregiate: ecco la nostra selezione dei migliori profumi da acquistare questa estate

da , il

    Quali sono i migliori profumi da donna per l’estate 2017? In vista dei mesi caldi tutte le maison leader nel settore hanno lanciato fragranze imperdibili, profumi pensati per interpretare personalità diverse e assecondare così tutti i gusti. I brand più famosi hanno voluto per la stagione profumi fruttati e floreali, novità più frizzanti e fragranze delicate altrettanto imperdibili: scopriamo insieme quali sono i profumi da donna migliori per l’estate 2017.

    Profumi Tea Sensations Equivalenza

    Profumo VITALIST Green Tea & Ginger

    Equivalenza presenta le quattro fragranze Tea Sensations, la catena fondata a Barcellona nel 2011 ha pensato profumi di alta qualità ispirati al rituale di preparazione e degustazione del tè.

    L’ingrediente principale è proprio il tè nelle varianti bianco, verde, azzurro e nero, mescolato con elementi come il muschio, lo zenzero, e il timo. Le 4 fragranze sono unisex e assolutamente imperdibili.

    Narciso Rodriguez Fleur Musc For Her

    Narciso Rodriguez Fleur Musc For Her

    Si chiama Narciso Rodriguez Fleur Musc For Her la novità estiva firmata dal celebre marchio di bellezza e moda. Con una confezione rosa candy molto raffinata, il profumo ha note di testa di pepe e rosa, ma anche accenti di peonia, muschio, patchouli e ambra, assolutamente da non perdere.

    Signorina Salvatore Ferragamo

    Signorina Salvatore Ferragamo

    La casa di moda italiana firma una delle proposte nel campo del beauty più interessanti della stagione, il profumo Signorina by Salvatore Ferragamo, un profumo romantico dedicato soprattutto alle più giovani con note di sorbetto di pera naschi, melograno, gelsomino, muschio bianco, legno di sandalo e fiore di ciliegio.

    Black Opium Floral Shock Yves Saint Laurent

    Yves Saint Laurent Black Opium Floral Shock

    Il profumo Black Opium Floral Shock Yves Saint Laurent è dedicato a chi preferisce note all’olfatto più intense. La maison ha declinato il classico Black Opium in una variante con note di bergamotto, limone, fresia e pera unite a fiori d’arancio, gardenia, tocchi di caffè e muschio bianco. Come fare a resistere?

    Giorgio Armani Sì Rose Signature

    Giorgio Armani Sì Rose Signature Eau de Parfum

    Giorgio Armani firma una delle novità stagionali più interessanti, il profumo Giorgio Armani Sì Rose Signature Eau De Parfum, in una delicata confezione rosa molto raffinata e perfetta da regalare. La fragranza ha note di Rosa di Maggio e Rosa Turca.

    Scoprite gli altri profumi donna per l’estate 2017 nella nostra fotogallery.