Profumi donna Primavera/Estate 2017: tutte le novità da non perdere [FOTO]

Profumi donna Primavera/Estate 2017: tutte le novità da non perdere [FOTO]
da in Profumi

    Come per gli abiti e gli accessori, anche per le fragranze è opportuno un cambio di stagione! Ecco i profumi donna Primavera/Estate 2017 assolutamente da non farsi sfuggire, tutte le novità più succose ed intriganti suggerite dai maggiori brand che si occupano di profumi. Dalle rivisitazioni di grandi classici alla messa a punto di fragranze completamente nuove ed inaspettate, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta per tutte le appassionate di profumi. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i profumi donna della Primavera/Estate 2017 più interessanti.

    Ogni anno, quando si avvicina la stagione calda è tempo di archiviare i profumi corposi e penetranti dei mesi invernali in favore di fragranze più leggere e fresche, ma non per questo meno persistenti. La scelta del profumo – c’è chi crede, ad esempio, in uno stretto legame tra profumo e segno zodiacale – non è affatto semplice: esso deve in qualche modo rispecchiare la nostra personalità e adattarsi al ph della nostra pelle, ragion per cui indossare un profumo piuttosto che un altro è qualcosa di molto soggettivo.

    Fortunatamente, per non sbagliare ci vengono in aiuto le tantissime proposte firmate dai brand più prestigiosi nel mondo dei profumi in vista dei mesi più miti. I profumi donna per la Primavera/Estate 2017 tra cui poter scegliere sono davvero tantissimi, spaziando da evergreen rivisitati con nuove note profumate a fragranze del tutto nuove. Tra i grandi classici che si vestono per la primavera di una nuova anima, segnaliamo Ck One di Calvin Klein – profumo unisex molto apprezzato da uomini e donne – Flower by Kenzo Eau de Lumière e Miu Miu L’eau Bleue. Merita una menzione speciale Chanel N.5 L’Eau, reintepretazione più soft e fresca del classico ed iconico Chanel N.5 che, a quanto pare, rischia di cambiare per sempre formulazione.

    Tra le novità più succose segnaliamo, inoltre, la nuova fragranza Green Tea Mimosa di Elizabeth Arden, perfetta per l’estate, e per chi predilige le profumazioni più intense, Fleur Musc for Her di Narciso Rodriguez. Il marchio amplia la propria gamma di fragranze con questa straordinaria combinazione di note floreali e speziate. Tra le primizie firmate dai brand di nicchia, suggeriamo invece Intense Cherry di Montale Paris, un’esplosione di amarena e bergamotto, con note vanigliate e muschiate.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tutti gli altri profumi donna da non perdere per la Primavera/Estate 2017.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Profumi

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI