Profumi donna, Chloè lancia Shirley, una deliziosa fragranza solida [FOTO]

da , il

    Un nuovo profumo che è anche un accessorio perfetto per la primavera estate 2012: si tratta della fragranza Shirley di Chloè, presentata in una forma solida e davvero chic. Si tratta di un dono perfetto per un’amica che ama gli accessori e che potrà così sfoggiare una bellissima collana firmata Chloè! Il profumo solido inoltre è davvero molto comodo, soprattutto quando siete in vacanza: grazie a questo ciondolo potrete portare sempre con voi la vostra fragranza per un ritocco in caso di bisogno! Una novità davvero da non perdere!

    Un profumo che diventa un accessorio che completerà il vostro look con uno stile trendy e contemporaneo. Si tratta di una lunga collana color argento, con un pendente in cui è contenuto il profumo: per essere glam e organizzatissime allo stesso tempo!

    Shirley è un leggero eau de parfum ma che ha un’ottima persistenza: le note profumate sono quelle di rosa, peonia, magnolia, mughetto, cedro e ambra.

    Sono ormai tantissimi brand che propongo profumi solidi. Alcuni sono delle vere novità e altri invece sono versioni di profumi famosi e già esistenti. Dopo Intense, Chloè lancia la nuova fragranza che comincia con un sentore di rosa e di peonia, passando per il mughetto e la magnolia.

    La base di cedro e ambra smorza un po’ i profumi più persistenti che sono quelli dei fiori…che dire, non ci resta che provarla!

    Dolcetto o scherzetto?