Profumi donna Autunno/Inverno 2017-2018, le novità più attese

I profumi femminili del 2017 pensati per la prossima stagione fredda sono avvolgenti e inebrianti. Ecco tutti i nuovi profumi dell'inverno 2017 e le fragranze che non possono mancare nella collezione di una vera appassionata.

da , il

    I profumi donna dell’Autunno/Inverno 2017-2018 riservano tantissime sorprese, tra novità e vecchie conferme, seppure rivisitate in modo differente e intrigante. Sono tante le novità per profumi di nicchia e nondimeno quelle che ci suggeriscono i colossi della grande distribuzione. Come tutti i profumi del 2017, anche quelli per il prossimo autunno e per il seguente inverno puntano ad accontentare i gusti di quante più donne possibili, miscelando sapientemente note fiorite e fruttate, speziate e talcate. Ecco il meglio dei profumi per la stagione fredda.

    Novità profumi 2017, le tendenze

    I nuovi profumi per l’inverno 2017 hanno un duro compito, ossia quello di non far rimpiangere i profumi freschi estivi femminili che ci hanno fatto compagnia in questi ultimi mesi.

    L’avvicinarsi della stagione fredda, però, non significa necessariamente doversi disfare dei profumi primaverili o estivi, ma sicuramente ci invita a prediligere profumazioni più intense e persistenti, mandando in letargo, ad esempio, le acque profumate che risulterebbero troppo leggere per il periodo autunnale e poi per l’inverno.

    Le linee di tendenza sono molteplici: continueranno ad essere di gran moda tutti i profumi floreali cipriati e talcati, perfetti in particolar modo per l’autunno; via libera anche ai cosiddetti profumi gourmand, golosi e semplicemente irresistibili per tutte le amanti dei sapori e dei profumi dolci femminili.

    Profumi Autunno/Inverno 2017

    Sono davvero tante le novità per i profumi dell’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Prima su tutte, segnaliamo la nuova fragranza di casa Chanel. Il nuovo profumo Chanel Gabrielle, infatti, è senza dubbio uno dei lanci più attesi e sta già riscuotendo grande successo in tutte le profumerie, promettendo di dare del filo da torcere all’iconico Chanel n.5.

    Le amanti delle profumazioni floreali impazziranno per il nuovo Dange-Rose di Blumarine, seducente e iperfemminile, inebriante e raffinato.

    Tra le novità più interessanti segnaliamo anche il nuovo profumo Gucci Bloom, una fragranza fresca e floreale che risulta essere però molto decisa.

    Nella gallery, questi e tanti altri profumi assolutamente da provare in vista dell’Autunno/Inverno 2017-2018.