Profumi, 1612 Ottone e Porcellana in edizione limitata

da , il

    acqua colonia porcellana

    Per Natale regalate un profumo. È sempre un prodotto molto gradito, anche se bisogna sceglierlo con attenzione. Non è un dono facile, bisogna conoscere bene la persona, il carattere e la pigmentazione del pelle. In occasione dei 400 anni di attività, Officina profumo-farmaceutica di Santa Maria Novella di Firenze ha creato due nuove fragranze “1612 Ottone” e “1612 Porcellana”, in serie limitata di soli 2012 pezzi ciascuna. Questo di sicuro è un regalo di pregio, soprattutto per quelle signore che tengono a collezionare oggetti di classe.

    Le bottiglie sono realizzate a mano e sono numerate. Immaginatele esposte in un bel bagno? Si trasformano in un prezioso elemento d’arredo. 1612 Ottone è perfetto per una donna decisa e molto dinamica, sia fisicamente sia mentalmente: le note variano da quelle di testa alla rosa e al bergamotto per arrivare alla spezia della cannella e al legno di cedro.

    Il secondo profumo, 1612 Porcellana è sicuramente più adatto a una signora romantica, di classe e che segue le regole di bon ton come guida. Colpiscono le fragranze dei fiori bianchi e del gelsomino. Così come il cuore di anice stellato e bergamotto.

    Fate però attenzione, questi due profumo non li trovate ovunque. Li potrete acquistare solo nei negozi monomarca o in alcuni angoli aziendali. Saranno in vendita fino al 21 dicembre del 2012, quando si celebrerà il compleanno della casa di produzione e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

    Medicina estetica