Primer viso illuminanti: i migliori prodotti per un incarnato glow [FOTO]

da , il

    Pelle luminosa e perfetta con i primer viso illuminanti. Abbiamo selezionato per te i migliori prodotti per un incarnato glow dall’effetto leggermente bronze, perfettamente in linea con quanto suggerito dagli ultimi trend make up beauty del periodo. Sono tante le proposte tra cui poter scegliere, tra i suggerimenti che ci arrivano dai marchi del lusso e del low cost, in grado di uniformare il nostro incarnato e di prepararlo al fondotinta garantendoci una resa impeccabile ed un finish luminoso e naturale, perfetto per questa stagione. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i primer viso illuminanti top, assolutamente da provare.

    Dimentichiamo i fondotinta effetto pelle di porcellana che tanto abbiamo utilizzato questo inverno e prepariamoci ad abbracciare una base trucco leggera e, soprattutto, luminosa. Il passaggio fondamentale da dover sempre tenere presente è l’applicazione di un primer viso illuminante, che sia in grado non solo di uniformare l’incarnato ma anche di sublimarlo, “svecchiandolo” dal grigiore accumulato nel corso dei mesi invernali e correggendo eventuali discromie.

    Sono tantissimi i brand che hanno deciso di includere nella propria gamma di produzione validi primer illuminanti da affiancare a quelli a lunga tenuta e matificanti, tra i più richiesti dalle beauty addicted che si trovano a dover affrontare problemi di lucidità e di scarsa durata del trucco. Naturalmente i primer illuminanti svolgono perfettamente quelle che sono le funzioni di un primer classico – che punta prima di tutto a far aderire meglio il fondotinta al viso e a farlo durare per tutto il giorno – ma si concentra principalmente sul rendere radioso l’incarnato, servendosi spesso e volentieri di particelle microriflettenti in grado di conferire luminosità al volto. Tra i prodotti più apprezzati e rinomati, suggeriamo di dare un’occhiata all’Eclat Minute di Clarins, base trucco dall’immediata funzione sublimatrice, e al nuovissimo primer Guerlain Météorites, luminosità allo stato puro racchiusa in perle, tra i prodotti delle collezioni make up primavera/estate 2016 assolutamente da non perdere.

    Se sei alla ricerca di un prodotto dal prezzo medio-basso ti segnaliamo il primer viso e occhi illuminante di Collistar (compralo qui su Amazon) e le proposte rigorosamente low cost di Kiko e Wycon, che suggeriscono rispettivamente il primer correttivo Skin Tone nella tonalità lilla, per contrastare il grigiore, e il primer Corrective Perfect Space.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori primer viso illuminanti della stagione.

    Dolcetto o scherzetto?