Precious Fall, il make up autunnale firmato Elizabeth Arden

da , il

    Il make up autunnale per Elizabeth Arden si veste dei colori della stagione per permettere di creare trucchi estremamente raffinati e al passo con i trend del momento. L’ispirazione per la nuova collezione make up arriva da uno speciale incontro, la fusione tra i colori caldi del fogliame di Central Park in autunno con tonalità preziose come con l’oro, l’ambra e il topazio. Il risultato è una collezione in toni neutri estremamente raffinata, che viene declinata in due versioni, una per il giorno e una per la sera, per permetterci di essere perfette in ogni occasione.

    La collezione make up Precious Fall è studiata per donne raffinate che amano make up in colori neutri, ma allo stesso tempo vogliono essere seducenti ed estremamente raffinate. Vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Elizabeth Arden.

    Il day look della collezione Precious Fall si ispira al caldo colore dell’ambra coniugato con un intenso grigio canna di fucile. Per un make up labbra naturale e femminile sono proposti il Ceramide Ultra Lipstick Nutmeg e l’High Shine Lip Gloss Honey Glaze. Gli occhi sono magnetici grazie all’incontro tra gli Color Intrigue Eyeshadow Vanilla e Twilight:, un beige delicato e un fumo intenso perfetti per creare trucchi smokey intriganti. Per dare maggiore definizione allo sguardo è perfetto il grigio canna di fucile della matita Smoky Eyes Powder Pencil Gunmetal. Per completare il look sulle guance è sufficiente applicare un tocco del blush Color Intrigue Cheekcolor nella nuance Sugarplum.

    Per la sera i colori dominanti sono il ruggine e l’oro e il make up diventa iper raffinato e molto intrigante. Le labbra, definite grazie alla matita Lip Definer Java, vengono ancora vestite del rossetto Ceramide Ultra Lipstick Nutmeg ma, per la notte è abbinato con il lip gloss Mandarin Shine, per creare un meraviglioso color ruggine che ben si sposa con tutte le carnagioni. Lo sguardo diventa iper intrigante grazie ad un trucco occhi realizzato con le tonalità preziose degli ombretti Color Intrigue Eyeshadow Topaz, Gold e Ember, combinati con la matita Smoky Eyes Powder Pencil Espresso. Per completare il look, il viso viene scolpito con il blush Color Intrigue Cheekcolor Terrarose.