Pomade sopracciglia: i migliori prodotti da provare [FOTO]

da , il

    Le pomade sopracciglia si fanno sempre più largo nelle trousse delle beauty addicted! Ecco i migliori prodotti da provare per assicurarsi uno styling perfetto delle sopracciglia, complice l’utilizzo di cere dal potere fissante e molto pigmentate, in grado quindi di riempire eventuali buchi e camuffare imperfezioni dell’arcata. Dalle proposte dell’alta profumeria a quelle, altrettanto performanti, dei brand low cost, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche: sfoglia la gallery per scoprire le migliori pomade sopracciglia che abbiamo scelto per te.

    Lo styling delle sopracciglia è diventato ormai da diversi anni uno step basilare per la realizzazione di un make up impeccabile. Le sopracciglia, infatti, svolgono un ruolo fondamentale: incorniciano lo sguardo e sono in grado di valorizzare – o meno – i lineamenti del viso, a seconda della forma prescelta e della cura che ne abbiamo.

    Sfoggiare sopracciglia perfette, quindi, è sempre più una priorità per ogni beauty addicted che si rispetti. Tra i tanti prodotti che mirano a delineare una perfetta arcata ci sono matite, ombretti dalle polveri molto scriventi e, di recente, le pomade sopracciglia, prodotto molto conosciuto ed utilizzato negli Stati Uniti già da diverso tempo, ma new entry piuttosto fresca da noi.

    Le pomade non sono altro che particolari cere racchiuse perlopiù in pot rotondi; da prelevare e applicare con un pennellino angolato, le pomade sono in grado sia di ridefinire le sopracciglia, andando anche a riempire eventuali buchetti, che di fissare il risultato finale grazie alla loro particolare formulazione e consistenza.

    Il loro essere così versatili e multitasking, nonchè davvero molto semplici da adoperare, rende le pomade sopracciglia un prodotto immancabile per ogni amante del make up. Ottima alternativa alle classiche matite per sopracciglia, le pomade affollano sempre più le collezioni make up dei vari brand, da quelli più costosi ai marchi low cost. Tra i prodotti più noti e apprezzati segnaliamo senza dubbio la pomade di Anastasia Beverly HIlls, marchio molto amato negli States, e la pomade Bulletproof di Too Faced; non mancano proposte altrettanto valide e dai prezzi più contenuti: ne sono un esempio i nuovi Brow Pot di Nabla – marchio totalmente Made in Italy – e la pomade sopracciglia di Essence.

    Naturalmente, le pomade sono disponibili in tantissime varianti di colore, in modo da poter prendersi cura delle sopracciglia di ogni donna, dalle bionde alle brune.

    Sfoglia la gallery per scoprire alcune delle migliori pomade sopracciglia che abbiamo scelto per te.

    Dolcetto o scherzetto?