Pom pom nails, le unghie di tendenza per il 2016 [FOTO]

da , il

    Coloratissime e giocose, le pom pom nails sono le unghie di tendenza per il 2016 in assoluto più divertenti. Questo nuovo trend beauty, come accade sempre più di frequente, si sta facendo conoscere al sempre attento e curioso popolo delle beauty addicted grazie a Instagram, il social che più di tutti sta rivestendo un ruolo attivo nella divulgazione di immagini di questa tipologia di nail art con pom pom colorati e di diverse dimensioni applicati sulle unghie. Sfoglia la gallery per scoprire di che si tratta e tante idee per sfoggiare le pom pom nails.

    Il 2016 si sta rivelando l’anno dei trend unghie insoliti e stravaganti. Proprio la scorsa settimana, infatti, le passerelle della New York Fashion Week hanno fatto discutere e, diciamocelo, storcere il naso per le furry nails, le unghie “pelose” proposte da CND Shellac per Libertine, mentre molte altre tendenze in arrivo da diverse parti del mondo si alternano rapidamente, con un ritmo a dir poco vorticoso!

    Le amanti delle unghie particolari non potranno fare a meno di rimanere incantate prendendo confidenza con le pom pom nails, le unghie con pom pom colorati che stanno letteralmente conquistando Instagram e il popolo della Rete. Questi pom pom, da scegliere nelle dimensioni che più si desidera, possono caratterizzare una sola unghia, andando a rivestire il ruolo di “accent” o, addirittura, per chi non vuole proprio saperne di passare inosservata, tutte le unghie. Sono innumerevoli le proposte tra cui poter scegliere che si stanno diffondendo a macchia d’olio su Instagram, social molto attivo per quanto riguarda la divulgazione delle nuove tendenze bellezza.

    C’è chi opta per pom pom minuscoli, delle dimensioni di una perla, per vivacizzare ed impreziosire nail art dai toni sorbetto e pastello, e chi, invece, preferisce sbizzarrirsi con smalti dalle tonalità vitaminiche e vibranti da arricchire con pom pom decisamente grandi e difficili da gestire! Così come per la cuticle nail art, altro trend “fresco fresco” nel campo delle unghie, l’obiezione che molte muoveranno sarà riferita alla scarsa praticità che questa tipologia di manicure può comportare, specialmente se non si è alla ricerca di un’idea da utilizzare solo in vista di un’occasione speciale ma per un uso quotidiano; tuttavia, le pom pom nails non ci dispiacciono del tutto, perchè rivelano il nostro lato più giocoso, quello che ogni tanto ama tornare bambino e non prendersi troppo sul serio.

    Tu che ne pensi? Sfoglia la gallery per scoprire tante idee per sfoggiare le pom pom nails.